[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Be', penso sia una partita spiegabile tramite gli episodi.
La Juventus, anche per le diverse assenze, fondamentali alcune come Sissoko e Camoranesi, meno quella di Amauri, non riesce a gestire un vantaggio che nel secondo tempo sembrava legittimare la comunque buona prestazione. E' difficile commentare questa partita, perchè in fondo è stata giocata bene, non al livello di quella di mercoledì ma ci mancherebbe. Penso che la mossa decisiva sia stata l'entrata di Datolo, che ha sconvolto gli equilibri su una fascia dove era molto avvertibile l'assenza di Camoranesi in copertura. Inoltre il Napoli deve ricevere i suoi meriti per una partita combattuta per tutti i 90 minuti, mentre la Juventus non ha conferito quella stessa cattiveria agonistica che avevamo ammirato contro la Samp.
Penso che alla fine il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, dal momento che le occasioni napoletane sono nate da calci piazzati, e lo stesso gol del 3 a 2 è nato da un contropiede con tangibile errore di Tiago. La Juventus invece stava spingendo bene, cercando di riacciuffare la vittoria, giocando bene come in tutta la partita.
Peccato, la sconfitta è una mazzata tremenda per le sorti di tutto il campionato, dove se vince l'Inter si farà tutto più brutto.
immena delusione,3 punti gettati al vento,adesso si fa dura.....
ps:maledetto de laurentis,dovev atenere donadoni!![]()
Pazienza, una squadra che non sa gestire in 30 minuti un 2-0 non merita di vincere un campionato.
C'è da dire che le assenze e le sfighe sono veramente troppe. Non ho mai cercato alibi, ma basta scorrere la lista infortunati per rendersi conto che Ferrara ha le scelte obbligate. L'ingresso di Datolo ha cambiato la partita, ma la Juve a destra ha solo Grygera, ha perso Camoranesi a gara in corso: che poteva fare Ferrara?
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Uanm e che napoli.Incredibile!!!!!! da tifoso napoletano mi e scappata la lacrima
Hamsik strepitoso altro che diego(bel modo di buttare i soldi )
Che dire...napoli immortale.
Dopo il 2-0 non so cosa sia successo. Un miscuglio di tutto: mancanza di mentalità (dovevamo gestire un 2-0), panchina, cambi, condizione fisica (correvano il triplo), ecc. Sta di fatto che il campionato si chiude qua. Non abbiamo la testa purtroppo, dovremo pazientare ancora. Poi anche io non cerco alibi ma siamo in un periodo dove abbiamo cambiato modulo, continuiamo a non avere una continuità dei giocatori in campo, non è facile per niente. Non si costruiscono castelli in un giorno.