Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Beh quel messaggio era un Work in Progress, non doveva essere postato e non era nemmeno riferito a te.
Anyway.
Zanetti è un centrocampista solo da quanto è arivato Maicon?! Ma se è sempre stato centrocampista sin dal 96', solo nel 2003/04 si è scoperto eccelso in difesa.

Santon aiutà la manovra? Non c'è dubbio come anche Maicon l' aiuta facendo tutto da solo ovviamente.

Per la cronaca ho 17 anni.
scusa ,va che zanetti prima che arrivava maicon ha sempre fatto il terzino destro o al massimo l' ala, il mediano lo ha fatto per la prima volta con mancini,comunque è piu' utile santon che spesse volte salta l' uomo che chivu che non lo salta mai e che adirittura in difesa fa errori grossolani come quello di ieri.Ma comunque io non sto dicendo che zanetti è una pippa ma oramai ha 35 anni e penso che non puo' resistere ancora altri 10 anni ad alti livelli infatti quest' anno mi pare in calo rispetto a l' anno scorso, quindi per l' anno prossimo urgono uno o due rinforzi a centrocampo per sostituire zanetti e vieira, l' ideale sarebbe fabregas ma non penso voglia venire all' inter