Pagina 27 di 174 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Beh se tifi una squadra che ne incassa 3 avendone 2 di vantaggio, beh penso che ci sia qualche speranza.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che speranza c'è di recuperare contro un squadra che fa due tiri e vince una partita?
    È incredibile la capacità dell'Inter di concretizzare le poche occasioni che ha...

C'è anche da dire che il Livorno è davvero una squadretta (per non dire peggio )

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

mi fa ridere che c'è un sacco di gente che critica l'inter...e gioca male e ha fortuna e gli arbitri la favoriscono(all'inter?) e...sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    mi fa ridere che c'è un sacco di gente che critica l'inter...e gioca male e ha fortuna e gli arbitri la favoriscono(all'inter?) e...sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
    Infatti, in Europa si vede come domina l'Inter

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

sempre meglio delle altre...negli ultimi anni siamo usciti col liverpool subendo gol negli ultimi 5 minuti dopo che cordoba si era infortunato ed eravamo pure in 10 per un'ingiusta espulsione di materazzi...l'anno scorso poi siamo usciti dopo un aver presso due pali e giocato meglio del manchester
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

sempre meglio delle altre...negli ultimi anni siamo usciti col liverpool subendo gol negli ultimi 5 minuti dopo che cordoba si era infortunato ed eravamo pure in 10 per un'ingiusta espulsione di materazzi...l'anno scorso poi siamo usciti dopo un aver presso due pali e giocato meglio del manchester
    Peccato che con il Liverpool siete stati dominati nella partita d'andata come contro il Manchester che meritava nettamente la vittoria a San Siro. Diciamocelo chiaro, l'Inter in Europa è tutta un'altra squadra e le prime tre partite del girone di quest'anno avvalorano la mia tesi...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
    Già, che strana pulizia ci fu a Calciopoli...

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Già, che strana pulizia ci fu a Calciopoli...
    Già detto, ri-detto, ri-ri-detto. Basta con sto caxxo di discorso, che tanto non ci porta da nessuna parte ok?
    Se dovete parlare di Inter bene, altrimenti ciccia, chi sgarra paga.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non l'ho messo io in mezzo, quà la gente si dimentica dove nascono i cicli, non è colpa mia.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Peccato che con il Liverpool siete stati dominati nella partita d'andata come contro il Manchester che meritava nettamente la vittoria a San Siro. Diciamocelo chiaro, l'Inter in Europa è tutta un'altra squadra e le prime tre partite del girone di quest'anno avvalorano la mia tesi...
    col liverpool abbiamo giocato in 10 per 80 minuti(arbitro corrotto) e non abbiamo subito neanche un tiro, tranne i 2 gol di culo nel ritorno abbiamo avuto 3\4 occasione nitide per andare in vantaggio.Poi le 3 partire di quest' anno non dimostrano niente,abbiamo pareggiato con la miglior squadra al mondo, abbiamo pareggiato in 10 con i campioni di russia che hanno battuto il barca e abbiamo pareggiato con i campioni ucraini con 2 gol subiti di sfiga e poi c' è da considerare che l' inter ha una sfiga impressionante in champions ad esempio per mercoledi' non ci saranno sneijder,thiago motta e muntary oltre ai mezzi sfasciati milito e eto'o e l' influenzato balotelli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •