Oggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!![]()
![]()
Oggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!![]()
![]()
non avevo visto qwuesto topic, bellissimo
Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo
Tanto per ora non avrei tempo per giocarsi ASSSSSSSSSSSSSD. Il fatto è che io gli ho chiesto Subsistence, ma non capito bene se loro hanno capito che intendevo quella e non Snake Eater (sono trentamila volte meglio di quelli del GameStop, ma errare è umano), e non vorrei rimanere fregato.
Io ci ho giocato un po' di tempo fa e poi ho riprovato la demo, ma non mi ha mai ispirato tanto. Forse è troppo "dark".
Piccolo problema!
La mia ps2 emette un rumore strano(tipo stac stac) leggendo i giochi soprattutto quando caricano,ho controllato che il disco fosse messo bene nel carrello del lettore e non sollevato.
Mi era successo con un gioco della ps1,solo che in quel caso avevo messo male il disco.
In passato avevo avuto problemi di lettura risolti con un disco per la pulizia della lente,ma un rumore del genere non l'aveva mai fatto.
C'è da considerare che la mia play ha quasi 8 anni quindi potrebbe essere l'usura che si fa sentire.
Ciao e grazie!
![]()