Pagina 47 di 267 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Angry Azz... che sfortuna ASD

Oggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!
    Che vuoi che sia una settimana? E' solo un granello di sabbia nel deserto dell'infinito.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

non avevo visto qwuesto topic, bellissimo

Skyrim! L'avatar di Light Jak

Predefinito

Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Che vuoi che sia una settimana? E' solo un granello di sabbia nel deserto dell'infinito.
    Tanto per ora non avrei tempo per giocarsi ASSSSSSSSSSSSSD. Il fatto è che io gli ho chiesto Subsistence, ma non capito bene se loro hanno capito che intendevo quella e non Snake Eater (sono trentamila volte meglio di quelli del GameStop, ma errare è umano ), e non vorrei rimanere fregato.

Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo
    Io ci ho giocato un po' di tempo fa e poi ho riprovato la demo, ma non mi ha mai ispirato tanto. Forse è troppo "dark".

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Eccome se mi piacerebbe! Uno di quei giochi dove il gameplay non è stato sacrificato per una resa grafica maggiore. Infatti la grafica di Primal è bellissima ma è stata curata anche la giocabilità che regala situazione molto varie.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Piccolo problema!

La mia ps2 emette un rumore strano(tipo stac stac) leggendo i giochi soprattutto quando caricano,ho controllato che il disco fosse messo bene nel carrello del lettore e non sollevato.
    Mi era successo con un gioco della ps1,solo che in quel caso avevo messo male il disco.
    In passato avevo avuto problemi di lettura risolti con un disco per la pulizia della lente,ma un rumore del genere non l'aveva mai fatto.
    C'è da considerare che la mia play ha quasi 8 anni quindi potrebbe essere l'usura che si fa sentire.

Ciao e grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Piccolo problema!

La mia ps2 emette un rumore strano(tipo stac stac) leggendo i giochi soprattutto quando caricano,ho controllato che il disco fosse messo bene nel carrello del lettore e non sollevato.
    Mi era successo con un gioco della ps1,solo che in quel caso avevo messo male il disco.
    In passato avevo avuto problemi di lettura risolti con un disco per la pulizia della lente,ma un rumore del genere non l'aveva mai fatto.
    C'è da considerare che la mia play ha quasi 8 anni quindi potrebbe essere l'usura che si fa sentire.

Ciao e grazie!

A me succedeva alle volte con i compact disc, suppongo sia la lente danneggiata.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Eccome se mi piacerebbe! Uno di quei giochi dove il gameplay non è stato sacrificato per una resa grafica maggiore. Infatti la grafica di Primal è bellissima ma è stata curata anche la giocabilità che regala situazione molto varie.
    lo giocai 10 minuti primal,quindi non posso giudicare il gameplay.....ma ricordo che la protagonista quando parlava non muoveva la faccia,che fastidio!

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    A me succedeva alle volte con i compact disc, suppongo sia la lente danneggiata.
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •