[QUOTE=Andrew Clemence;1751519]se lo dici tu[/QUOT
le macchine come sono fatte e le loro prestazioni sono una cosa importante, basta che siano abbastanza fedeli e che si possano riconoscere, poi gli ultra dettagli possono anche non servire, il numero di piste, comreso quello delle vetture stesse, varie prove e si ha un gioco di guida come dice il nome, poi la pioggia può anche mancare se non influisce sul gameplay stesso, ma del resto non è così importante, oh, poi se sono cose che promettono ma non mantengono è un conto, ma non significa che bisogna per forza lanciarsi nelle accuse gratuite, poi se c'è chi non ammete che è un ottimo gioco di guida, allora continui a divertirsi con mario kart....
[QUOTE=Dargil94;1751523]no, non esiste solo mario kart, e la pioggia se si parla di simulazione influisce eccome. E' una parte importantissima. se non la pensi così non è che al prossimo importi molto. Saran 50 post che non fai altro che dire a chi non apprezza sto benedetto gt5 di non postare. Ma che hai oggi?Non sono accuse gratuite. Sono accuse più che motivate. Fossero tutti come te, starem perpetuamente chini a 90° aspettando l'in*****a ehm la fregatura
. E' protestando che si ottengono le cose e che si informano le persone. Io se non avessi letto questa notizia e le leggittime lamentele, sarei tranquillamente stato sicuro del fatto che in gt5 ci sarebbe stato il meteo. Non te la devi prendere con i clienti scontenti se yama è diventato uno sparapalle.
![]()
[QUOTE=Andrew Clemence;1751530]l'ho detto 2 volte di cambiare post, poi ho detto che anche solo la pista bagnata basta per le prestazioni, mentre la pioggia graficamente in se non serva più di tanto, poi sulle accuse mi rferisco al fatto che si esagera troppo a dire che fa schifo, solo questo, poi del resto do ragione a tutti
non quoto.con questa news anzi,yamauchi sembra informare l'utenza piu che dire balle.e poi l'importante per i sonari è che ci sia la pioggia.che importa il meteo?basta che nel gioco ci sia la possibilità di correre con la pioggia.purtroppo nel bellissimo fms3 non c'è la pioggia.cry!
[QUOTE=Dargil94;1751540]ma chi ti dice che fa schifo non ha cognizione di causa, il gioco ancora non esiste.. han detto che è al 65%, ancora ne manca... Per il resto, yama è diventato un bufaliere, c'è poco da fare, ed è proprio questo che spinge tanti ad accanirsi...
ma perchè devi informarmi se quoti o meno?![]()