Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 210
    Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono le gare con la pioggia :asd: mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa :asd: ".
    si.ci sono gli eventi speciali.ma la pioggia non c'è .solo su alcune piste(2-3)si corre su pista bagnata ma non piove.ho appena controllato da un mio amico che sta all'80% del gioco ed è un veterano di gt...se lo dice lui che in gt la pioggia non c'è...c'è da fidarsi. mi sa che batman si sbaglia,dopotutto non ha saputo nemmeno dire con certezza le competizioni.inoltre al time trial di gt4 non c'è nessuna opzione per la pioggia.è tutto gia prescritto...due piste dove si corre solo con pista bagnata,e il resto solo col sole.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cavolo io ho tutto nella scatola chiusa a casa dei miei :( sennò guarderei, quando uno ha una curiosità così forte :D
    Io al* suo posto presi WRC3 (a prezzo minore :asd: ) perchè GT4 ormai non mi attirava più, e WRC tuttora mi diverte di brutto :asd:

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto.
    Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste!
    se ti fa così tanta pena allora cambia gioco e topic

Utente Bannato

Predefinito

Mamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto. Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste! *presumo che hai la 360...allora gioca con fms3 che è di certo MERAVIGLIOSO!!!

Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    si.ci sono gli eventi speciali.ma la pioggia non c'è .solo su alcune piste(2-3)si corre su pista bagnata ma non piove.ho appena controllato da un mio amico che sta all'80% del gioco ed è un veterano di gt...se lo dice lui che in gt la pioggia non c'è...c'è da fidarsi. mi sa che batman si sbaglia,dopotutto non ha saputo nemmeno dire con certezza le competizioni.inoltre al time trial di gt4 non c'è nessuna opzione per la pioggia.è tutto gia prescritto...due piste dove si corre solo con pista bagnata,e il resto solo col sole.

Predefinito

Però il bagnato c'era :asd: non mi sbagliavo poi di tanto.

Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Però il bagnato c'era :asd: non mi sbagliavo poi di tanto.*
    e invece ti sbagliavi di tanto.perchè tra correre durante la pioggia e correre su solo due piste bagnate ce ne passa d'acqua sotto il ponte...almeno postate quando siete sicuri di cio che dite altrimenti qui non se ne esce piu.addio gt5 mi sa che non ti giocherò.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

C'era pure in GT3 il bagnato,pensate un po'

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

e invece ti sbagliavi di tanto.perchè tra correre durante la pioggia e correre su solo due piste bagnate ce ne passa d'acqua sotto il ponte...almeno postate quando siete sicuri di cio che dite altrimenti qui non se ne esce piu.addio gt5 mi sa che non ti giocherò.
    scusalo se da comune mortale si è sbagliato, però bisognerebbe mandarlo sulla forca lo stesso avanti, se pioveva era solo un fatto estetico, l'importante sono le prestazioni che cambiano, si parla sempre di gt

Predefinito

Sai che differenza. Capivo se erano gare di tre ore, ma in cinque giri l'acqua sempre quella rimane, mica la pista si asciuga subito :asd:
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    scusalo se da comune mortale si è sbagliato, però bisognerebbe mandarlo sulla forca lo stesso:sisi: avanti, se pioveva era solo un fatto estetico, l'importante sono le prestazioni che cambiano, si parla sempre di gt
    Quoto, quoto, soprattutto la parte della forca :asd: uccidiamolo a questo qua tanto a che ci serve? :lol:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •