
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Ma quanti rientranti c'erano? Mi pare il solo Diego e Zebina. Poi mi sembra giusto averli fatti giocare visto che c'aspetta il Bayern Monaco e dovevano prendere un minimo di confidenza col campo.
Riguardo ai cambi: veramente voleva fare entrare Poulsen ma poi Diego non ce la faceva e ha fatto entrare Giovinco. Poi Del Piero ha giocato 10 minuti eh riuscendo comunque ad allungare per Camoranesi che ha preso il palo e a lanciare Giovinco in porta anche se poi l'ha crossata malamente invece di tirare.
Per come la vedo io è stata una partita sulla stessa scia delle altre, ottenendo le nostre occasioni e concedendole. Solamente che, come è successo quando non abbiamo vinto, non abbiamo concretizzato abbastanza senza contare il solito palo che s'è messo di mezzo.