Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

L'ho visto il tiro di Camo, hai ragione.

Tiro di Muller a tu per tu con Buffon fuori di un centimetr o, tiro di Ribery a pallonetto dopo aver umiliato Grygera e Chiellini, colpo di testa di Klose in avvitamento fuori di poco, colpo di testa di Klose mancato a pochi passi da Buffon, Muller a tu per tu con Buffon invece di tirare dà il pallone a Robben ma Diego fa il prodigio in scivolata, tiro cross nel secondo tempo dove non arrivano Klse e Muller (o Mario Gomez, ora non ricordo l'altro), colpo di testa di Klose da angolo con salvataggio di Chiellini, colpo di testa di Schweinsteiger da angolo con Buffon che esce-non esce e palla alta di poco.....

Ai punti non c'è storia...

Io non voglio imporre, in questo momento, il gioco al Bayern a Monaco, infatti non lo abbiamo imposto. Sei tu che hai postato delle dichiarazioni di Camo che vuole imporre il gioco a chiunque

Ho detto ''in questo momento'' perchè da un pò di tempo sembra che siamo diventati tifosi del Pizzighettone che non dobbiamo sperare in una squadra che imponga il gioco al Bayern. Più in là, quando chissà, un domani, questa Juve ritornerà ai fasti... io vorrò da tifoso di una grande squadra che la Juve imponga il gioco al Bayern (poi si può anche perdere, l'importante è come si perde per&#242. Altrimenti sarebbe inutile che si chiami ancora JUVENTUS questa società.
    Ultima modifica di michele longobardi; 01-10-2009 alle 20:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •