Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
e invece rivelano se sono con il motore in game.. scusa ma che pensi che gioco e replay siano uno a un livello e l'altro il doppio sopra?? non è cosi... è come una rosa che prendi da un fioraio... una la vedi normale , mentre*poi la vedi* incartata e con lo spray lucidante sulle foglie... una fa piu figura dell'altra ma la sostanza non cambia... e cosi per gt... per quanto siano con effetti-inquadrature migliori la mole poligonale e quasi tutto il resto è invariato,*è lo stesso motore di gioco gestito in maniera differente... non cambia molto alla fine il gioco è quello... i due video sono abbelliti entrambi... ma il divario è evidente ed è sarà così anche nella visuale in-game dato che i due giochi usano il sudetto motore gafico... io non vedo niente di male ad ammettere la superiorità visiva de l'uno o dell'altro, perchè in quanto immagine non è soggetta a opinabilità interpretativa*ma a constatazione imparziale...
...Ma io non ho problemi ad ammettere la superiorita' dell'uno o dell'altro,credimi.
Solo che dai replay non mi sento di giudicare,perche' non trovo abbastanza spunti per farlo come si deve.
Preferisco aspettare e sommare grafica e gameplay.
Indubbiamente la grafica di GT5 sembra spettacolare,lo dissi gia' in un topic sulla fiera di Colonia.
Cio' non toglie che a mio avviso entrambi i filmati sono fatti ad arte,se proprio la vogliamo dire tutta il video di GT5 e' piu' carino,perche' mi piacciono di piu' certe inquadrature e la canzoncina di sottofondo ...Ma di piu' non me la sento proprio di dire al momento....