belli entrambi
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Veri giudizi li possiamo dar solo quando avremo questi giochi nella nostra console.Non vedo l'ora
...Ma io non ho problemi ad ammettere la superiorita' dell'uno o dell'altro,credimi.
Solo che dai replay non mi sento di giudicare,perche' non trovo abbastanza spunti per farlo come si deve.
Preferisco aspettare e sommare grafica e gameplay.
Indubbiamente la grafica di GT5 sembra spettacolare,lo dissi gia' in un topic sulla fiera di Colonia.
Cio' non toglie che a mio avviso entrambi i filmati sono fatti ad arte,se proprio la vogliamo dire tutta il video di GT5 e' piu' carino,perche' mi piacciono di piu' certe inquadrature e la canzoncina di sottofondo...Ma di piu' non me la sento proprio di dire al momento....
sn impressionanti tutti e due :sisi:
almeno che quello che si è visto finora*sia una presa per i fondelli da parte degli uni e degli altri sviluppatori, io per quanto concerne la resa visiva in particolar modo delle macchine( che in gt5 sfiorano il fotorealismo) un pò mi sento di sbilanciarmi ammettendo che sino*ad oggi per quello che si è visto( e non intendo solo il video di oggi ma tutto il materiale)*è superiore gt5.. poi certo la prova del 9 sarà quando li avremo fra le mani... cmq un gioco non è solo grafica e sono ben altre*le qualità importanti sopratutto in un gioco di corse realistico... anche se in giochi che aspirano a essere la massima espressione della simulazione*ha la sua importanza anche la parte estetica..*