Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    D'accordo con te Sakuragi però non c'è stato solo Lucarelli davanti a Buffon ieri sera. Oltre a quel tiro di Lucarelli parato col piede, c'è stato anche un'occasione d'oro per Tavano tutto solo con Buffon che fa la paratona, un diagonale di Candreva a lato per pochi centimetri, poi su calcio d'angolo tiro di Tavano con altra paratona di Buffon e ancora un tapin di Diniz respinto da un difensore, un pallonetto di Filippini messo in angolo da Gigi con un colpo di reni, un colpo di testa a colpo sicuro ancora di Lucarelli se non erro e Buffon fa un prodigio e un tiro dai 25 metri di Candreva respinto da Buffon.
    Allora, ricapitolando le occasioni del Livorno: di 1vs1 da solo con Buffon ho visto solo Lucarelli perché Tavano era affiancato da Legrottaglie nel suo caso, Candreva fuori di poco su rimpallo difensivo e testa di Danilevicius. L'unico "miracolo" per me è quello sul colpo di testa, ovvero parate che fa o Gigi o...Gigi. Per il resto sono cose che un ottimo portiere è in grado di fare (uscite con tempismo e coprire il proprio palo). Nell'arco di una partita ci stanno. Ovviamente se non avessimo creato nulla sarei stato d'accordo. C'è anche da dare il merito a questo Livorno che è venuto a Torino per fare la sua partita.
    Chiudendo il discorso sinceramente preferisco subire di più ma nello stesso tempo creare qualcosa piuttosto che vedermi per esempio un Inter-Juventus dell'anno scorso e perdere nonostante la mia squadra non abbia concesso praticamente nulla.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-09-2009 alle 17:12
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •