Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 473

Discussione: Fallout 3

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non ricordi che puoi cambiare dal menù la difficoltà in ogni momento? se non erro si poteva fare anche in oblivion. Per il platino ci ho messo la miseria di 30 ore, probabilmente un record

il problema delle armi è che vanno a proiettili, e io infatti non ho quasi mai usato quelle da fuoco. Sono andato avanti a martelli, stecche da biliardo e mazze da baseball, e mi sono sempre trovato benissimissimo. L'unico problema è che, almeno all'inizio del gioco, finivo spesso gli stimpack. Problema risolto più avanti, dato che alla fine me ne sono ritrovati 300 e passa. Per i dungeon sono io che non so che dirti, dato che non ricordo neanche uno di quelli da te citati
    si lo so, solo che prima scrivi che non si può, poi mi metti che si può.....30 ore comunque te lo sei fatto tutto a difficltà ameba, oppure hai usato una guda, io da solo a normale spedito, ce ne ho messo 50 e non l'ho più toccato

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    si lo so, solo che prima scrivi che non si può, poi mi metti che si può.....30 ore comunque te lo sei fatto tutto a difficltà ameba, oppure hai usato una guda, io da solo a normale spedito, ce ne ho messo 50 e non l'ho più toccato
    io ho giocato a normale, premettiamo, e ho scalato la difficoltà a facilissimo solo quando non mi servivano più i punti esperienza. La trama principale l'ho finita prima da solo senza soluzione (e lo sai bene anche tu, dato che ho avuto problemi con la stanza finale dalla quale non potevo tornare più indietro oppure per le due bamboline che avevo perso). Poi ho caricato una partita più vecchiotta e ho fatto tutto con una soluzione, ovviamente. Trovare tutti i behemot e le statuette da solo è un'impresa titanica.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    [/B]
    vero....artisticamete è impeccabile....poi hai molta più libertà nell'esplorazione, al contrario di fallout, non bisogna prendere la metropolitana per muoversi da un punto all'altro.....cavolo, non dimenticherò mai quando esci dalla prigione come si presenta il mondo ai tuoi occhi.....
    riguardo al ruolismo non sono d'accordo, oblivion è molto iù complicato riguardo all'avanzamento del personaggio, non ha i soliti punti esperienza, ma si basa sull'uso delle abilità, che salgono a loro volta di livello, per far saire te di livello....un po complicato, nelle prime 2 partite, dove ho fato tonnellate di ore, ero arrivato al massimo al 6(....) poi, quando ho capito, nelle mie 90 are attuali, sono al 32, comunque se piace fallout3, piace anche oblivion, dipendono solo i gusti rispetto alle ambientazioni....
    Fidati, il ruolismo di Oblivion è deprimente. Non è tanto per i meccanismo di avanzamento di livello (non male quello, una buona eredità dai capitoli precedenti), ma per tutto quel che c'è attorno: interpretazione, decisioni, senso di giocare un ruolo, appunto. Tra l'altro, proprio sui livelli: ci hai fatto caso all'autolivellamento selvaggio? Voglio dire, TUTTI i nemici si livellano pari passo al personaggio, al primo non incontri altro che sorci, scheletrini ecc... a livelli alti ti ritrovi orde di demoni spaccaculi pure nel cesso di casa... che senso ha passare di livello allora?
    Davvero, un gioco che ti permette di farti la main quest tutta a livello 1, è ruolisticamente aberrante. E comunque, se piace Fallout 3, NON è detto che piaccia anche l'ultimo Elder Scrolls. Non solo per ragioni d'ambientazione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Fidati, il ruolismo di Oblivion è deprimente. Non è tanto per i meccanismo di avanzamento di livello (non male quello, una buona eredità dai capitoli precedenti), ma per tutto quel che c'è attorno: interpretazione, decisioni, senso di giocare un ruolo, appunto. Tra l'altro, proprio sui livelli: ci hai fatto caso all'autolivellamento selvaggio? Voglio dire, TUTTI i nemici si livellano pari passo al personaggio, al primo non incontri altro che sorci, scheletrini ecc... a livelli alti ti ritrovi orde di demoni spaccaculi pure nel cesso di casa... che senso ha passare di livello allora?
    Davvero, un gioco che ti permette di farti la main quest tutta a livello 1, è ruolisticamente aberrante. E comunque, se piace Fallout 3, NON è detto che piaccia anche l'ultimo Elder Scrolls. Non solo per ragioni d'ambientazione
    io ce li ho tutti e due, finiti entrambi 3 volte e posso dire che come struttura sono molto simili, sia l'esplorazione che lo svolgimento, sul livellamento invece ti do rgione, ma sbagli in certi punti, perchè il gioco fa apparire dei mostri più potenti solamente quando sei più forte, stesso discorso per gli item poi gli scheletri e i ratti rimangono lo stesso(per esempio....), sempre sugli scheletri poi appaiono quelli elitè, ma i vecchi come ho gia detto, rimangono, poi oblivion andrebbe gocato anche solo per il mondo.....

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Ragazzi oggi sono andato al mediaworld a prendere batman e ho trovato la confezione di fallout 3 contenente i DLC!
    La cosa brutta è che conteneva soltanto broken steel (mi pare fosse lui) e point lookout, per caso qualcuno ha visto altre confezioni contenenti gl'altri DLC??

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

si al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    si al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation
    Bastardi li hanno divisi in più confezioni!
    Volevo risparmiarci qualcosa e invece...
    Grazie comunque.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Grazie comunque.
    ma tra poco esce la goty.. con tt i downloads...

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ricordo una definizione che hai dato in una recensione (mi pare fossi tu) su kz2 (me lo ricordo perchè l' ho letto ieri sera) Chi ama questo genere nuoterà nella cioccolata. E' esattamente cosa prova giocando a f3 chi ama i gdr occidentali.
    è il mio parere, non dico di fartelo piacere
    Io invece vi diro' che fino poco fa,per me solo i gdr Jap erano sinonimo di tale nome,mentre i gdr occidentali,come ad esempio Diablo(che pur a tantissimi piace) a me facevano schifo...Con Fallout 3 mi sono ricreduto completamente.
    Piu' che questione di gusti e' questione di obiettivita',e,secondo me,e' obiettivo ammettere che Fallout 3 e' un grandissimo gioco...

senza alcune abilità non vai molto avanti. Molto utile lo scasso che ti toglie dai pasticci mille volte, ma anche ad esempio hackerare i computer o le abilità con le armi. Il problema è che, almeno credo, quasi tutti puntano su quelle essendo trascendentali ad ogni tipologia di giocatore.
    Se te li giochi bane i punti esperienza e li integri con le varie vesti a livello 20 riesci tranquillamente ad hackerare e a far male con le armi...io le uniche abilita' che ho snobbato sono state baratto,furtivo e armi da mischia(compensando pero' con elevata forza),per il resto ho portato tutto quasi al massimo aiutandomi anche con i vari vestiti ...

il problema è che i 20 livelli di base sono pochissimi (io addirittura facendo un paio di missioni secondarie sono arrivato all'ultima missione già a livello 20 con una velocità disarmante. E salendo giusto le cose vitali, non puoi mai fare altro. Per le munizioni non mi sono mai posto il problema, super martello tutta la vita
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, a parte che non avrai mai armi ad alta efficenza, i venditori riparan solo un pò, poi quando ripari del tutto, ci mettono molto di più a spaccarsi, di quando sono a brandelli. quindi basta che raccogli un fucile ogni tanto, ripari e fatto, magari sul campo di battaglia.
    Con 97 in riparazione gia' molte armi le riesci a pompare al massimo

Non diciamolo in giro, ma appena arrivato a livello 20 ho scalato il gioco a facilissimo e ho fatto tutti gli obbiettivi più difficili così
    ma dai,gia' a normale non e' poi tutta sta difficolta',anzi....

[QUOTE=Andrew Clemence;1737655]ah ecco... mi pareva, non hai usato il ftman, vai avanti senza proiettili di magnum, io a volte mi devo levare le scarpe e tirarle perchè finisco tutto... QUOTE]

...io questo problema non lo riscontro,anzi,sono sempre pieno di munizioni......sara' che porto sempre tante armi e le scambio di frequente e poi ai negozi compro munizioni a rotta di collo....ho tanti tappi e non so mai che farci...

Ragazzi oggi sono andato al mediaworld a prendere batman e ho trovato la confezione di fallout 3 contenente i DLC!
    La cosa brutta è che conteneva soltanto broken steel (mi pare fosse lui) e point lookout, per caso qualcuno ha visto altre confezioni contenenti gl'altri DLC??
    Vendono 2 dvd:
    1)Broken + Point Lookout
    2)The Pitt + Op.Anchorage
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 20-09-2009 alle 12:08

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Grazie comunque.
    Guarda che la versione GOTY con tutti i dlc e il gioco deve ancora uscire, quelle edizioni sono trasportazioni dei dlc su disco, infatti entrambe vengono a 20€ l'una e entrambe contengono 2 espansioni, broken steel e point lookout, the pitt e operation anchorage.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •