io ho giocato a normale, premettiamo, e ho scalato la difficoltà a facilissimo solo quando non mi servivano più i punti esperienza. La trama principale l'ho finita prima da solo senza soluzione (e lo sai bene anche tu, dato che ho avuto problemi con la stanza finale dalla quale non potevo tornare più indietro oppure per le due bamboline che avevo perso). Poi ho caricato una partita più vecchiotta e ho fatto tutto con una soluzione, ovviamente. Trovare tutti i behemot e le statuette da solo è un'impresa titanica.
Fidati, il ruolismo di Oblivion è deprimente. Non è tanto per i meccanismo di avanzamento di livello (non male quello, una buona eredità dai capitoli precedenti), ma per tutto quel che c'è attorno: interpretazione, decisioni, senso di giocare un ruolo, appunto. Tra l'altro, proprio sui livelli: ci hai fatto caso all'autolivellamento selvaggio? Voglio dire, TUTTI i nemici si livellano pari passo al personaggio, al primo non incontri altro che sorci, scheletrini ecc... a livelli alti ti ritrovi orde di demoni spaccaculi pure nel cesso di casa... che senso ha passare di livello allora?
Davvero, un gioco che ti permette di farti la main quest tutta a livello 1, è ruolisticamente aberrante. E comunque, se piace Fallout 3, NON è detto che piaccia anche l'ultimo Elder Scrolls. Non solo per ragioni d'ambientazione
io ce li ho tutti e due, finiti entrambi 3 volte e posso dire che come struttura sono molto simili, sia l'esplorazione che lo svolgimento, sul livellamento invece ti do rgione, ma sbagli in certi punti, perchè il gioco fa apparire dei mostri più potenti solamente quando sei più forte, stesso discorso per gli item poi gli scheletri e i ratti rimangono lo stesso(per esempio....), sempre sugli scheletri poi appaiono quelli elitè, ma i vecchi come ho gia detto, rimangono, poi oblivion andrebbe gocato anche solo per il mondo.....
Ragazzi oggi sono andato al mediaworld a prendere batman e ho trovato la confezione di fallout 3 contenente i DLC!
La cosa brutta è che conteneva soltanto broken steel (mi pare fosse lui) e point lookout, per caso qualcuno ha visto altre confezioni contenenti gl'altri DLC??
si al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation
Io invece vi diro' che fino poco fa,per me solo i gdr Jap erano sinonimo di tale nome,mentre i gdr occidentali,come ad esempio Diablo(che pur a tantissimi piace) a me facevano schifo...Con Fallout 3 mi sono ricreduto completamente.
Piu' che questione di gusti e' questione di obiettivita',e,secondo me,e' obiettivo ammettere che Fallout 3 e' un grandissimo gioco...
Se te li giochi bane i punti esperienza e li integri con le varie vesti a livello 20 riesci tranquillamente ad hackerare e a far male con le armi...io le uniche abilita' che ho snobbato sono state baratto,furtivo e armi da mischia(compensando pero' con elevata forza),per il resto ho portato tutto quasi al massimo aiutandomi anche con i vari vestiti ...
Con 97 in riparazione gia' molte armi le riesci a pompare al massimo
ma dai,gia' a normale non e' poi tutta sta difficolta',anzi....
[QUOTE=Andrew Clemence;1737655]ah ecco... mi pareva, non hai usato il ftman, vai avanti senza proiettili di magnum, io a volte mi devo levare le scarpe e tirarle perchè finisco tutto... QUOTE]
...io questo problema non lo riscontro,anzi,sono sempre pieno di munizioni...
...sara' che porto sempre tante armi e le scambio di frequente e poi ai negozi compro munizioni a rotta di collo....ho tanti tappi e non so mai che farci...
Vendono 2 dvd:
1)Broken + Point Lookout
2)The Pitt + Op.Anchorage![]()
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 20-09-2009 alle 12:08
Guarda che la versione GOTY con tutti i dlc e il gioco deve ancora uscire, quelle edizioni sono trasportazioni dei dlc su disco, infatti entrambe vengono a 20€ l'una e entrambe contengono 2 espansioni, broken steel e point lookout, the pitt e operation anchorage.