Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Per la questione fascia naturalmente io ho fatto solo alcuni nomi, che IMHO sono comunque meglio del vecchio e sopravvalutato Grosso, ma è innegabile che la Juve ha peccato di lungimiranza in questo senso. Insomma, il Milan pesca Kakà, Pato e Thiago SIlva il Brasile; è così difficile trovare un buon terzino giovane di prospettiva per le fasce? Lo stesso Maxwell all'epoca non era una proposta allettante? Qualche giovane come anche Motta della Roma o magari qualche acquisto importante ma di sicuro valore come Adriano? Le opzioni ci sono e in un programma di ringiovanimento con gli acquisti di Melo e Diego, Grosso stona e non poco. Meglio Rafinha a questo punto.
Sulle altre cose dette evito di continuare. Bisogna far parlare il campo ed il tempo.
Comunque faccio notare che Diego e Melo son tutt'altro che vecchi.....se adesso si è vecchi a 24 anni, allora Del piero che è?
Sugli altri nomi da te fatti, anzi sul periodo in cui furono presi dagli altri club quei giocatori, eravamo in pieno momento capelliano. Il che significava: spendi un casino per prendere il giocatore di peso, anche se a fine carriera (Vieira ed Emerson sono un esempio lampante di quella politica).