immaginavo che si potesse fare cio con la 360 e ora ne ho la conferma.comodo parlare di continuo con chi vuoi.inizialmente io mi riferivo al confronto in game.con kz2 gioco comodamente online e se avessi un microfono parlare con gli altri durante il gioco...non male vero se gratis.in piu so di per certo che se si vuole mandare un messaggio con il live ci vogliono piu di 30 secondi solo per aprire la finestra,mentre con il psn è quasi istantaneo.come vedi ci sono pro e contro,io preferico non pagare.
Oooooooh,meno male,va'! Finalmente possiamo confermare che l'on-line non e' una priorita' DI TUTTI...Pare che bisogna averlo per forza,seno' non ci si diverte piu'....
Ecco:l'offerta della 360 Arcade e' rivolta a queste persone,dove sta scritto che "l'arcade non serve a niente" come qualcuno ha detto....?
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 06-08-2009 alle 15:08
no, la messageria è identica fabio (quella scritta intendo) le tue informazioni sono errate.. in game con le cuffie è meglio. Ripeto però che il lag per me non c' è in nessuna delle 2...
ps. se proprio voglio cercare un vantaggio del psn, è l' assoluta gratuità, che anche se si dice a me non me ne frega niente di pagare per un servizio migliore, in realtà a me frega eccome, considerando soprattutto che su pc il servizio è ancora meglio, e gratis...
Ultima modifica di Andrew Clemence; 06-08-2009 alle 15:12
vabbè poveretto se non lo sa... è che in italia molti sono indottrinati dagli amichetti su una supremazia sony, che in realtà con ps3 non esiste più, bisogna informarli. E' una consolle che vale di sicuro la pena di avere, ma purtroppo nei numeri e nei fatti non schianta più la concorrenza come la ps2... c' è poco da fare...