vero. serve proprio un ripasso dalle basi della lingua![]()
dai non prendertela, non è che hai compiuto un delitto.. semplicemente hai scritto in maniera diversa da quel che volevi dire, capita anche ai migliori
p.s. se non si fosse capito, anche se hai scritto in modo confuso, si sta scherzando, eh
Ultima modifica di El Fundo; 06-08-2009 alle 14:47
per quanto riguarda la chat si sapeva gia...per il resto era quello che volevo dimostrare.io non ho mai chattato perchè non ho il microfono...però giocando a kz2 vedo che gli altri parlano e in piu si possono aprire dei canali dove nessuno può sentire quello che si dice.forse con la 360 si può parlare anche al di fuori del gioco?e con la ps3 no.illuminami tu chele hai entrambe
Questi confronti tra Live e Psn li dovrebbe fare solo chi possiede entrambe le console....Chi non li conosce bene entrambi,per come la vedo io e' inutile che continua a confrontare il suo on line con un'altro che non conosce.Non ha il minimo senso.
Devo per forza darti ragione.La connessione HDMI cambia le cose dal giorno alla notte,come per la xbox credo anche per la Play3
In tutto questo marasma io sono orgoglioso di dire che non ho mai sentito necessità alcuna di giocare online. Animale in via d'estinzione...
comunque ben venga il taglio di prezzo...magari ci faccio un pensiero e prendo anche ls grande X.