Originariamente Scritto da Flaming<> Non è poi così scandaloso secondo me Penso si riferisca a Barbie
Originariamente Scritto da loaldnt Lo scandalo di barbie ti seguirà fino alla tomba, ricordalo e oltre
Originariamente Scritto da loaldnt Lo scandalo di barbie ti seguirà fino alla tomba, ricordalo Recuperare punti con Barbie E' meschino Piuttosto aggiungete un punto ad Altheix Passo il turno a Loald
Originariamente Scritto da loaldnt Lo scandalo di barbie ti seguirà fino alla tomba, ricordalo Oh beh pensavo peggio Originariamente Scritto da Altheix Recuperare punti con Barbie E' meschino Meschino. Devo capire da dove si basa la tua affermazione, non pensavo di essere meschino davvero
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Altheix Recuperare punti con Barbie E' meschino Piuttosto aggiungete un punto ad Altheix Passo il turno a Loald macchè, io aspettavo qualcuno che volevo andarmene
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
allora passa a qualcun altro....
Originariamente Scritto da Altheix Piuttosto aggiungete un punto ad Altheix ma anch agli altri non farebbe male
Originariamente Scritto da Flaming<> Oh beh pensavo peggio Meschino. Devo capire da dove si basa la tua affermazione, non pensavo di essere meschino davvero Stai scherzando o fai sul serio?
Ne faccio una io?
ma si dai.
Regole del Forum