Originariamente Scritto da lazarus perchè c'e' solo in prototype vestito così? cmq sia a te. Bho, però il primo gioco che mi è venuto in mente è stato Prototype Ecco l'immagine E' un nemico che c'è nel gioco
il bello è che ho finito prototype neanche un mese fa e non l'avevo capito
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
grazie per gli aggiornamenti. (mi riferisco alla classifica fatta da altheix)
Ultima modifica di lazarus; 23-07-2009 alle 00:54
Serious Sam
Originariamente Scritto da Altheix Serious Sam Esatto, adesso però la smetto di farle facili
Originariamente Scritto da Albyxyz Bho, però il primo gioco che mi è venuto in mente è stato Prototype Ecco l'immagine E' un nemico che c'è nel gioco in prototype? se si allora dico prototype.
Originariamente Scritto da lazarus in prototype? se si allora dico prototype. No, parlavo del soldato della tua immagine
Originariamente Scritto da Albyxyz No, parlavo del soldato della tua immagine a ok,dato che avevi scritto "un nemico che c'è nel gioco" ho capito male,pensando ti riferissi a prototype.
Originariamente Scritto da Altheix Fatto la classifica: Altheix-11 Loald-9 Bael-11 Snake Strife-6 Lazarus-2 Albyxyz-6 Artenight-4 Soul89-2 Ktx-1 Naruto33-2 2+2=5-5 Losax-3 Giopavala-1 Raamzero-1 Flaming <> (Scandaloso)-2 Non è poi così scandaloso secondo me
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Lo scandalo di barbie ti seguirà fino alla tomba, ricordalo
Regole del Forum