Pagina 14 di 991 PrimaPrima ... 412131415162464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 9905

Discussione: Indovina il gioco

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    O Sam e Max oppure Return to Monkey Island
    Return to Monkey Island non mi pare neanche esista

Va buona a Altheix, anche se vorrei precisare che Tales of Monkey Island è quello ufficialmente uscito per ultimo, non Escape, ma va bene lo stesso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Oh my god, proprio non saprei..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Oh my god, proprio non saprei..

Tu ti affanni e io godo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Tu ti affanni e io godo
    non costringermi a vendicarmi dopo però

cmq, andiamo per ragionamento. Vedo che è in prima persona, quindi vuol significare due cose:

1) è un racing game di moto con visuale intercambiabile. Ma toglierei di mezzo quest'ipotesi, visti i binari, la neve, lo sterrato, e così via. Non è un posto dove correre, insomma, neanche per rally, vista la presenza di una ferrovia.

2) Ipotesi più probabile, è un FPS con veicoli. Viste le strutture, è contemporaneo. Non è un battlefield perchè non mi pare abbia mai avuto veicoli civili. A questo punto mi verrebbe da dire Half Life 2, perchè sono sicuro di aver visto sezioni su veicoli simili, con la visuale che rimane in prima persona. Ho azzeccato?

Predefinito

No.
    Ti farò dannare!!!

Predefinito

No.
    Ti farò dannare!!!
    Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato

Predefinito

Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato

NO!
    Non hai azzeccato

Predefinito

NO!
    Non hai azzeccato
    vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe

PS: il problema è che, con tutti gli fps di questa generazione, venirne a capo è un bel problema, senza conoscerlo. E io sicuramente non lo conosco, altrimenti lo ricorderei.

Predefinito

vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe

Il cerchio può restringersi quanto vuoi ma finchè non azzecchi ho vinto io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •