Oh my god, proprio non saprei..
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
non costringermi a vendicarmi dopo però
cmq, andiamo per ragionamento. Vedo che è in prima persona, quindi vuol significare due cose:
1) è un racing game di moto con visuale intercambiabile. Ma toglierei di mezzo quest'ipotesi, visti i binari, la neve, lo sterrato, e così via. Non è un posto dove correre, insomma, neanche per rally, vista la presenza di una ferrovia.
2) Ipotesi più probabile, è un FPS con veicoli. Viste le strutture, è contemporaneo. Non è un battlefield perchè non mi pare abbia mai avuto veicoli civili. A questo punto mi verrebbe da dire Half Life 2, perchè sono sicuro di aver visto sezioni su veicoli simili, con la visuale che rimane in prima persona. Ho azzeccato?![]()
Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato![]()
vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe
PS: il problema è che, con tutti gli fps di questa generazione, venirne a capo è un bel problema, senza conoscerlo. E io sicuramente non lo conosco, altrimenti lo ricorderei.