-
Senior Member
Per il momento mi cimento nel punto 7:
Se devo essere sincero sì, l'ho trovata un po' esagerata. Va infatti detto che la stessa pan ha raggiunto per la prima il ssj, nella tua fanfiction, non molto tempo fa. Nel manga è infatti palese come goten sia, potenzialmente, superiore a suo fratello, tanto che, dall'unione sua e di trunks, nasce gotenks, un ragazzino talmente geniale da far sembrare goku e gohan degli ebeti, dato che raggiunge il ssj3 in una sola settimana di allenamento.
Ciò che ho trovato frettoloso è stato il conferire a pan una simile potenza giustificandola con qualche mese di tempo passato nella ff più un allenamento nella stanza. Nessun personaggio di dragon ball, neppure il tanto decantato gohan, hanno mai raggiunto simili risultati in così breve tempo e con il solo allenamento. Gohan infatti raggiunge il secondo livello tramite l'ira, goku impiega 7 anni usando un corpo instancabile e un mondo fatto su misura per raggiungere il ssj3.
E' una mia opinione, ma francemente come trovata l'ho vista un po' sopra le righe.
Sia ben chiaro, sai perfettamente che apprezzo sempre il tuo lavoro, questa che ti muovo è una critica costruttiva nel dettaglio, dato che ti ritengo capace di risolvere nel migliore dei modi ogni situazione che crei nel tuo racconto, e questo espediente di pan non mi è parso tale.
Ah, un appunto su black tiger te lo faccio. La storia è buona, la caratterizzazione anche. Purtroppo non riesco a sopportare il nome
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum