Ciao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!
Ciao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!
ciao ce
volevo kiedere qual e la missione per arrivare al 5 livello dal vecchietto
ce nessuno??????????????????????????????????????????? ?????????????????''''
allora il ratha è uno tra i + pericolosi.... la tattica è una sola.... stagli sempre sono le gambe e attento alle codate perchè sono micidiali.... quando si alza in volo per usare l'attacco che avvelena oppure le palle di fuoco stai sotto la sua ombra.... lì sei al sicuro.... piazza tutte le trappole che puoi e portati gli attrezzi per farle.... quando ci è dentro piazza 2 bombe botti grandi e falle esplodere con una palla pittura- pietra- o bomba piccola.... stai attento alle rincorse per sono molto forti. le bombe lampo possono aiutarti... assicuati di colpirlo in piena faccia così avranno sicuramente effetto. poi attacco ma non abbassare la guardia perchè anche se è confuso può ancora muovere la coda e fare le codate.. siiii prudente e il gioco è fatto
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
dove posso trovare osso mostro duro e osso mostro più?
ok , sono pelle , per piacere smettete di aggiungere il mio contatto di msn al vostro , sono 4 anni che mi aggiunge gente assillandomi su mh , mi scuso se ho involontariamente urtato la sensibilità di qualcuno , ma sono davvero sull'orlo di una crisi nervosa .... pregherei qualche mod affinchè cancelli il messaggio , grazie ^^
vi prego risp