Pagina 180 di 250 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2494
    Member L'avatar di dany596

Predefinito

Ciao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!

Predefinito

ciao ce

Predefinito

volevo kiedere qual e la missione per arrivare al 5 livello dal vecchietto

Predefinito

ce nessuno??????????????????????????????????????????? ?????????????????''''

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
    volevo kiedere qual e la missione per arrivare al 5 livello dal vecchietto
    dopo ke farai un tot di missioni di livello 4 ti aprirà la missione urgente "il terrore dei gravios" ed e la missione ke sblocca le missioni di livello 5

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    scusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....

p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )
    allora il ratha è uno tra i + pericolosi.... la tattica è una sola.... stagli sempre sono le gambe e attento alle codate perchè sono micidiali.... quando si alza in volo per usare l'attacco che avvelena oppure le palle di fuoco stai sotto la sua ombra.... lì sei al sicuro.... piazza tutte le trappole che puoi e portati gli attrezzi per farle.... quando ci è dentro piazza 2 bombe botti grandi e falle esplodere con una palla pittura- pietra- o bomba piccola.... stai attento alle rincorse per sono molto forti. le bombe lampo possono aiutarti... assicuati di colpirlo in piena faccia così avranno sicuramente effetto. poi attacco ma non abbassare la guardia perchè anche se è confuso può ancora muovere la coda e fare le codate.. siiii prudente e il gioco è fatto
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!
    il daora è complicato perchè usa una miriade di attacchi e sono veloci.... ti consiglio una katana con attributo drago.... e tantissime bombe lampo... non durano molto ma sono efficaci anche a distanza.... se vuoi consigli + approfonditi non farti scrupoli
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Junior Member

Predefinito

dove posso trovare osso mostro duro e osso mostro più?

Junior Member

Predefinito

ok , sono pelle , per piacere smettete di aggiungere il mio contatto di msn al vostro , sono 4 anni che mi aggiunge gente assillandomi su mh , mi scuso se ho involontariamente urtato la sensibilità di qualcuno , ma sono davvero sull'orlo di una crisi nervosa .... pregherei qualche mod affinchè cancelli il messaggio , grazie ^^

Junior Member

Predefinito

vi prego risp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •