" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
ciao sn nuovo e gioc a mhf
le bombe tanquillanti in mhf1 te le danno nella cassa di oggetti di scorte a inizio missione di ogni missione di cattura...x catturarlo devi picchiarlo fino ad abbassare le orecchie poi lui scapperà nel nido...aspetti ke si addormenta e li metti la trappola sotto dopo ke cade nella trappola li tiri le bombe tranquillanti...sembra difficile ma e una cavolata...
il rathalos e il drago più semplice da battere...io ti consiglio di portarti le bombe lampo e poi lo picchi sempre in faccia...l unico attacco a cui devi stare attento sono le unghiate quando vola...poi ti conviene studiare bene i suoi movimenti così capirai ke attacco sta x fare e in conseguenza saprai come schivare...se poi nn ce la fai solo con la spada ti consiglio di portarti un arsenale di bombe...3 te le porti e le altre 10 te le crei in battaglia e ti consiglio di usarle dopo ke usi una bomba lampo ti verrà molto più semplice...
le armi migliori con attacco elementale le puoi fare solo quando avrai oggetti di drago +...x queste missioni nn hai bisogno di attacco elementale sono scarsi ke nn ne possono più...quando arriverai alle missioni gilda guardi le debolezze dei draghi e in base al drago ke devi cacciare ti fai l arma (la maggior parte soffre attacco drago)...io ho ogni arma di ogni attributo...scusa mi potresti dire qual e il tuo equipaggiamento così ti posso dare qualke consiglio in più!!