Pagina 134 di 140 PrimaPrima ... 3484124132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1392

Predefinito

sicuramente,un personaggio fantastico,la sua aspirazione a diventare il migliore,la voglia di superare goku gli danno un carisma incredibile.
    senza contare le sue evoluzioni durante la trama,da infame a quasi integrato nell'universo dei buoni.
    quasi integrato perchè spesso sente comunque il suo orgoglio soprattutto quando non sa cosa decidere prima delle fusioni che goku cerca di imporgli
    voto:10
    greatfede

Predefinito

10 sisi,personaggio ben creato e di un orgoglio e di un'autostima invidiabile..che dire GO VEGETA e spero che ti piazzi al primo posto,detesto il fatto che ci sia freezer la sopra xd

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Vorrei fare un buon commento a Vegta! Ma temo di non esserne capace!

Cmq: validissimo pg. che sin dalla sua prima apparizione (quando ariva sulla terra eh! Quella ai tempi della morte di Radish [nell'anime] meglio non considerarla! )
    Mi piace come design e com'è stato sviluppato il suo carattere, ma mi trovo a concordare con Majin Broly sul suo eccessivo cambiamento nel post Namecc! Ma resta cmq un buonissimo elemento! Sopratutto quando decide di sottomettersi a Babidy!
    Buono anche nel GT (baffi a parte! ), anche se sfruttato pocchissimo

Merita un 8,5

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

A Vegeta assegno un 8.
    Fino alla saga di Namecc è un ottimo personaggio, caratterizzato piuttosto bene, molto carismatico ma che dimostra di non essere stereotipato.
    Non è il classico "alleato stereotipo oscuro che vuole superare il protagonista ma rimane l'eterno secondo", bensì è un cattivo che per circostanze particolari si ritrova a combattere con i buoni contro un nemico comune, ciò però non lo rende automaticamente buono.
    Purtroppo Vegeta verrà poi stereotipato alla grande diventando una macchietta, un personaggio che a mio avviso raggiunge la sufficienza solamente grazie al suo innato carisma, tra l'altro la sua famosa evoluzione psicologica è stata talmente mal realizzata che non fa altro che aggravvare il limbo del personaggio.
    Si riprende decisamente con l'intermezzo della sua versione Majin, ma non è sufficiente a fargli raggiungere il nove.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan

Predefinito

il grande Vegeta:10. non c'è bisogno di spiegazioni
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

Il primo Vegeta e quello di nameck era qualcosa di eccezionale..Poi c'è stato un cambiamento nel suo comportamento che lo stesso sayan non si sa spiegare e che cerca di nascondere in ogni modo (mi è piaciuta la sua esplosione di rabbia quando Cell colpisce Mirai Trunks) arrivando al punto di cercare di eliminare questo cambiamento elimanando Goku. In questo frangente toryiama ha cercato di spiegare il cambiamento di un personaggio troppo orgoglioso per ammettare di essere cambiato, che alla fine si renderà conto che quei legami che ha instaurato sono addirittura più forti del suo orgoglio (bellissimo quando si sacrifica per salvare trunks e bulma e il suo discorso con Piccolo) e che alla fine riconoscerà che Goku è davvero il numero 1 (bello il suo discorso in occasione dello scontro tra goku ss3 e kid bu).
    Inoltre è un personaggio con un ottimo design, con mosse e tecniche originali e potenti e con un carisma paragonabile a quello di Goku.
    Voto:9,9 in quanto ho dato 10 a goku e ritengo che il principe dei sayan gli sia di poco inferiore.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Lo Z è cosi lungo a causa di Filler e roba varia, nel manga non è affato cosi. Gli scontri sono scontati? Ma per favore! Come possono esserci più errori nello Z, poi? Dimmene qualcuno. Anzi, sono proprio questi errori a rendere il GT la serie più brutta e fatta male. Il GT non è assolutamente paragonabile, solo ai bambini può piacere.
    Sempre ad offendere,eh? Quindi secondo te io e Alpha saremmo bambini? Ti dico,nello Z vale sempre la regola "sono scarso,provo a battere il nemico,non ci riesco,muoio,resuscito,un mio amico si sacrifica,mi potenzio,vinco,si ricomincia da capo." Goku si sacrifica due volte e le modalità sono molto spesso simili. Se guardi gli errori nella sezione del sito di DBA ce ne sono scritti più per lo Z che per il GT. Comunque piantiamola di parlarne qui.
    VEGETA:un personaggio ottimo,lui è la parte contrastante a Goku. Senza di lui non avremmo Vegeth e Goggy. Un personaggio che però è troppo antipatico e burbero. Non ho voglia di fare tante motivazioni. 9

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Sempre ad offendere,eh? Quindi secondo te io e Alpha saremmo bambini? Ti dico,nello Z vale sempre la regola "sono scarso,provo a battere il nemico,non ci riesco,muoio,resuscito,un mio amico si sacrifica,mi potenzio,vinco,si ricomincia da capo." Goku si sacrifica due volte e le modalità sono molto spesso simili. Se guardi gli errori nella sezione del sito di DBA ce ne sono scritti più per lo Z che per il GT. Comunque piantiamola di parlarne qui.
    VEGETA:un personaggio ottimo,lui è la parte contrastante a Goku. Senza di lui non avremmo Vegeth e Goggy. Un personaggio che però è troppo antipatico e burbero. Non ho voglia di fare tante motivazioni. 9
    Io non ho offeso nessuno. Ho solo detto che ai bambini piace perchè per loro è come le altre 2 serie, non possono vedere quello che è veramente il GT. Fidati, io ci sono passato

EDIT: Gli errori dello Z non sono niente in confronto a quelli del GT.
    Ultima modifica di Emis~; 07-06-2009 alle 22:14
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Dipende dai casi e dalle interpretazioni che si danno alle scene!

Però si! io mi sento molto infantile! Ma non è un problema!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Non c'è niente da fare,il GT è OGGETTIVAMENTE inferiore allo Z,da qualsiasi punto di vista venga considerata la serie.Ne abbiamo parlato anche troppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •