Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Per essere brutale, direi che il mercato allenatori attualmente non offre molto meglio: l'unico con un'esperienza degna di nota sarebbe Spalletti, che però mi pare aver dimostrato limiti più che penalizzanti per una squadra del calibro e dalle ambizioni della Juventus.

A sto punto, ben venga prendersi il rischio di un emergente.
E Conte si presenta carismatico, motivato ed estremamente ambizioso. L'impressione è che abbia davvero la stoffa per diventare un grande allenatore. Certo, un bel rischio è e rimane, però...

Quoto in pieno. Conte ha le carte in regola per diventare un ottimo tecnico. Peccato che manchi di esperienza visto che allena da soli tre anni. Ma al momento dopo il no di Wenger la scelta è davvero limitata. L'ipotesi di tenere Ferrara come allenatore potrebbe anche questa essere una buona scelta visto che è comunque un uomo che vive la juventus da anni. Comunque Ferrara o Conte al momento non fa differenza entrambi possono fare bene, anche se credo che Antonio Conte abbia un carattere più da allenatore rispetto all'immenso Ciro.

Per il mercato bene aver preso Diego. Adesso occorre rinforzare difesa e centrocampo. Il ritorno di Cannavaro lo accetto a malincuore. Secondo me bisognava puntare su altro e non su un quarantenne in fase calante che in passato ha tradito i colori bianconeri. In più spero che valorizzino i giovani come Criscito, Palladino e Giovinco.