Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
I tifosi si sa come sono fatti (in Juve-Lecce, invece di incitare la propria squadra hanno protestato tutto il tempo, ma è tifo questo?) mentre sulla seconda affermazione non sarei così d'accordo. Qualche capriccioso sicuramente ci sarà (Trezeguet, Zebina per esempio) ma la squadra si è sempre impegnata e ha sempre seguito Ranieri. Ripeto: in questo mese e mezzo si è giocato più che altro da rassegnati. Si va in campo, si da il massimo e poi però si beccano i goal proprio perchè mentalmente non si è più al 100%.
Tutti i tifosi sono così, vogliono vedere la loro squadra vincere, ma a volte hanno ragione a lamentarsi. Alla lista aggiungi anche Camoranesi e poi ci saranno anche altri che anche se non fanno i capricci non lo vogliono più per il brutto clima che ormai si stava attraversando. Guarda caso a lamentarsi sono proprio i vecchi volponi.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Per Ranieri mi dispiace e vedo che nessuno si sta immaginando del casino che può essere successo nello staff bianconero addirittura da causare un esonero a due giornate dal termine. Auguro a Ferrara di fare bene ma pensa se invece dovesse succedere il peggio :S
Comunque sia Ciro raggiungerà il 2 giugno Lippi quindi non sarà il nostro prossimo allenatore.
Dispiace anche a me per Ranieri, sono sempre stato a suo favore, la dirigenza e l'allenatore avevano un buon rapporto, per arrivare ad esonerarlo a due giornate dalla fine vuol dire che non potevano fare altrimenti.
Se dovesse succedere il peggio... Siamo comunque in champions!