Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 200

Discussione: Persona 3

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *__Rory-Style__* Visualizza Messaggio
    ma qui nessuno ha msn???
    Mi dispiace ma non ho msn.
    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Ieri inoltre ho comprato anche un altro capitolo della saga di Shin Megami Tensei, ovvero Digital Devil Saga 2 (il primo non sono riuscito a trovarlo xD). L'ho provato solo per un oretta, ma comunque mi davvero bello
    Pure io avevo preso prima DDS 2, ma non lo avevo iniziato perchè sapendo che è collegato con il 1° mi sarei rovinato la trama. Ma per fortuna un paio di mesi fa trovai tra gli usati il primo capitolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Tidus: Buona fortuna ^_^ Sembra che Ar Tonelico 2 PAL sia in uscita. Appena ne so di più ti informo.
    EDIT: il 29 maggio 2009 ^__^
    E si... si parlava appunto della primavera 2009.
    Comunque avevo visto che sul sito di Gamestop hanno fatto confusione (secondo me), infatti danno imminente (15-05-09) l'uscita di Ar Tonelico 1 quando ormai è da un bel po che è uscito... quindi può anche darsi che abbiano confuso il capitolo.

Comunque spero di finir Persona 3 prima del 29 Maggio così posso iniziarmi Ar Tonelico 2.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Ippolita mi serve assolutamente un'informazione:

Spoiler:
    Verso che livello posso affrontare il Nyx? Io sono arrivato verso l'ottanta, ma sto inziando a perdere la voglia di livellare ulteriormente...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Ippolita mi serve assolutamente un'informazione:

Spoiler:
    Verso che livello posso affrontare il Nyx? Io sono arrivato verso l'ottanta, ma sto inziando a perdere la voglia di livellare ulteriormente...
    Secondo me ce la puoi fare anche così
    Spoiler:
    è un combattimento lungo, ma non complesso. Male che vada, ti fai un altro paio di giri nel Monad.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Predefinito

Secondo me ce la puoi fare anche così
    Spoiler:
    è un combattimento lungo, ma non complesso. Male che vada, ti fai un altro paio di giri nel Monad.
    Spoiler:
    Cavolo avevo veramente sottovalutato il Monad xD Pensavo che i mosti fossero forti ma che non dassero molta esperienza e invece oggi in due ore (circa) di esplorazione sono passato dal livello 79 al livello 89 xD
    A questo punto penso proprio che livellererò ancora un po' prima di affrontare il Nyx (almeno il protagonista lo porto al 99).
    Comunque volevo chiederti una cosa: i Persona che ho sbloccato maxando alcuni SL mi conviene provare a crearli o non ne vale più di tanto la pena?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Il Monad conviene, fosse solo per gli oggetti che si trovano negli scrigni rari, quelli sulla nuvoletta, per capirsi.
    Riguardo i Persona
    Spoiler:
    portati dietro i più forti e versatili per attaccare e curare. Io avevo maxato pochi SL, quindi non saprei farti l'elenco esatto, però Satan (Star, l'atleta rivale) è fra i più potenti. Se non vuoi sprecare troppi soldi in tentativi ti merita consultare la guida ai Persona su gamefaqs

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Mi chiedevo, ma anche a voi è capitato che un SL (per la precisione quello di Chihiro) abbia assunto un temibile colo rosso pulsante con la scritta "REVERSE"?

Sinceramente non ho idea del perchè si sia arrabbiata... (era sviluppata al rango 5). Purtroppo sono giorni che non si trova neanche al solito posto... quindi non ho ancora avuto occasione di parlarci.
    Comunque mi basterebbe parlargli ed usare le parole giuste affinchè tutto ritorni normale, giusto?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Chihiro una volta l'avevo fatta arrabbiare pure io (solo che nel mio caso un motivo per essere incavolata ce l'aveva xD) e ci ho messo parecchio tempo a ritrovarla. Praticamente quando è incavolata con te la trovi vicino alla libreria (o almeno a me è successo così) nei giorni in cui non ci sono le riunioni del consiglio studentesco.
    Per fare la pace a me è bastato rispondere bene ad una sua domanda.
    Comunque questo è quello che succede quando il personaggio ha un motivo evidente per avercela con te....invece nel caso in cui non si capisce il motivo per cui un pg è arrabbiato credo che le cose siano leggermente diverse. (io infatti ho tre personaggi incavolati con me per non so quale motivo e anche se ci parlo non riesco a riappacificare i rapporti).

Predefinito

Chihiro è assai permalosa: io avevo fatto pace, ma dopo due giorni era di nuovo arrabbiata

Alex, per favore, visto che hai maxato Maya (gioco online) mi racconti come va a finire? Potrei leggere lo script su gamefaqs, ma ultimamente il pc si pianta appena apro una di quelle pagine T_T

Predefinito

Chihiro è assai permalosa: io avevo fatto pace, ma dopo due giorni era di nuovo arrabbiata

Alex, per favore, visto che hai maxato Maya (gioco online) mi racconti come va a finire? Potrei leggere lo script su gamefaqs, ma ultimamente il pc si pianta appena apro una di quelle pagine T_T
    Te lo metto in spoiler:

Spoiler:
    Praticamente si scopre che Maya è la tua insegnante di composizione e che è innamorata di te (solo che lei non sa che tu sei Tatsuya). Poco dopo questa scoperta i tizi che gestiscono il gioco online ne annunciato la chiusura a causa del numero ridotto di giocatori. Inizialmente Maya sembra intenzionata a fare una petizione per non far chiudere il server del gioco ma poi si rende conto di non poter continuare a rifugiarsi nella vita virtuale per sfogare le frustrazioni di quella reale e allora decide di smettere di giocare. Prima di andarsene però lascia una scritta sulla spiaggia (spiaggia del gioco online, ovviamente) in cui dice di amarti.

Predefinito

Scusa ma
    Spoiler:
    Tatsuya chi è?

Grazie mille, comunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •