Tidus: non ne ho idea O_° Io ero a livello 99 per il personaggio principale e gli altri, anzi, le altre, poco meno.
Alex:Spoiler:
Tidus: non ne ho idea O_° Io ero a livello 99 per il personaggio principale e gli altri, anzi, le altre, poco meno.
Alex:Spoiler:
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Oddio la trama si fa sempre più fiqua *ç*
Spoiler:
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Scusa Alex ma a che giorno sei?
Solo per capire da quando potrò iniziare ad aprir gli spoiler.
Comunque io sono al 6 Settembre, dopo aver appena terminato la luna piena.
Spoiler:
Adesso il protagonista è al livello 40 e la storia sta diventando sempre più interessante.
Sono ai primi giorni di dicembre![]()
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
wàààà raga sono tornata!
scusate ma non mi sono più connessa a causa delle vacanze!!!
comunque a che punto 6 arrivato nel gioco tidus?
per ippolita: io nella porta al piano terra del tartus ci sono entrata ma non non ho mai resistito molto... --.--
ah ok! XD
ma qui nessuno ha msn???
io non mi ricordo mai di connettermi al forum...
*me smemorata*
comunque se hai bisogno di aiuto chiedi!^^
Uff...contavo di finire il gioco durante il ponte ma sono riuscito a giocarci meno del previsto .___.
Comunque sono arrivato al livello 75 (col protagonista), ho maxato un po' di SL (col compagno di classe, con Chihiro <3, con la bambina, col S.E.E.S e forse con un paio di altri tizi) e al momento non sto facendo altro che livellare all'interno del Tartarus.
Ieri inoltre ho comprato anche un altro capitolo della saga di Shin Megami Tensei, ovvero Digital Devil Saga 2 (il primo non sono riuscito a trovarlo xD). L'ho provato solo per un oretta, ma comunque mi davvero bello
Rory io msn ce l'ho, ma per ragioni di privacy non lo metto visibile nel profilo. Se vuoi il contatto mandami pure un messaggio privato.
okok!
alex mandami un mex mp con il tuo contatto! XD
Io Vojo Premdere Persona 4! >.<
Ciao a tutti e bentornati ^_^
Rory: il tratto del Tartarus supplementare (Monad, mi pare), contiene in effetti nemici ostici. Però ci trovi le armi/armature più potenti del gioco O_°
Io l'ho esplorato un paio di volte (a gioco finito ç_çcol moretto emo da solo
Una volta che si possiedenon c'è più storiaSpoiler:
Persona 4 lo trovi su play.com a 24.57, mentre su ibs.it lo vendono a 28,44.
Alex: dovresti assolutamente trovare Digital Devil Saga 1, dal momento che il 2 è la seconda puntata di un'unica storia, e se cominci dal 2 ti rovini definitivamente il primo. Spero tu possa acquistare online, perchè su ibs.it lo vendono a 7,99 euro mentre il 2 non è più disponibile.
Tidus: Buona fortuna ^_^ Sembra che Ar Tonelico 2 PAL sia in uscita. Appena ne so di più ti informo.
EDIT: il 29 maggio 2009 ^__^
Io intanto proseguo con Tales of Eternia su pspMi sembra davvero carino. Pieno di cliché, ma tutto sommato onesto.
Ultima modifica di Ippolita; 04-05-2009 alle 08:54
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.