Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 256
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

be io avevo chiesto la differenza ma nessuno mi ha risp.... quindi i giochi first party sono quelli sviluppati da case interne alla casa hardware in questione, i third i giochi esclusivi costruiti però da case esterne... correggetemi se sbaglio..... mentre i second?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    io ho capito adesso la differenza, quindi non ho voce in capitolo
    ecco, vedi?

Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    be io avevo chiesto la differenza ma nessuno mi ha risp.... quindi i giochi first party sono quelli sviluppati da case interne alla casa hardware in questione, i third i giochi esclusivi costruiti però da case esterne... correggetemi se sbaglio..... mentre i second?
    Veramente una risposta è stata data:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=117

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Appunto per questo motivo se una SH decidesse di buttarsi in un esclusiva, sicuramente cercherebbe di scegliere il cavallo migliore, con più bacino di utenza.
    Cosa che attualmente la PS3 non riesce a garantire, e che non vengano a dire che loro per le esclusive non sborsano un cent.

Prendendo come esempio i vertici alti di Guerrilla visto le vendite "modeste" del loro titolo, credete non sia venuta in mente la domanda "Cazzarola, e se lo facevamo multipiattaforma? magari ora invece di 3 milioni di copie ne piazzavamo 8"
    Il problema è che, pure se se lo chiedevano, non potevano e basta. L'accordo con Sony dura ancora un bel po', loro ora sono costretti a lavorare in esclusiva PS3, come tutti gli altri team interni. Ed ecco, appunto, cosa rende di loro un third party: la non possibilità di scelta.

Predefinito

be io avevo chiesto la differenza ma nessuno mi ha risp.... quindi i giochi*first party sono quelli sviluppati da case interne alla casa hardware in questione, i third i giochi esclusivi costruiti però da case esterne... correggetemi se sbaglio..... mentre i second?
    i second sono quelli fatti da case esterne (capcom, square e via dicendo) ma comunque in esclusiva per una console, per esborso di soldi. Mass Effect, Lost Planet (per il primo periodo), Versus XIII, Gears e così via.

giopavala
    Guest

Predefinito

In pratica, i third party sono i giochi multipiattaforma, sviluppati per una console/PC da casa completamente esterne. 2nd party dovrebbero essere, fino a prova contraria, giochi via di mezzo tra l'esclusiva totale e il multipiattaforma. Cioè? Un gioco sviluppato da case esterne ma distribuito in esclusivo da una hardware house (come gears, che è della multi epic ma che produce solo per 360). Poi ci sono i first, ovvero le esclusive totali, interne alla hardware house.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    In pratica, i third party sono i giochi multipiattaforma, sviluppati per una console/PC da casa completamente esterne. 2nd party dovrebbero essere, fino a prova contraria, giochi via di mezzo tra l'esclusiva totale e il multipiattaforma. Cioè? Un gioco sviluppato da case esterne ma distribuito in esclusivo da una hardware house (come gears, che è della multi epic ma che produce solo per 360). Poi ci sono i first, ovvero le esclusive totali, interne alla hardware house.
    eppure sta roba l'ho già sentita...

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    eppure sta roba l'ho già sentita... :spidey:
    lho fatto copia incolla per rispondere a neroangelo 987,visto che si lamentava che nessuno gli rispondeva e avendo gia rispostu tu in precedenza...

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

tutto chiaro.... quindi, se non ho capito male, la sony ha tanti giochi first party mentre la mc tanti giochi second party... ma alla fine il numero di esclusive è dato da entrambe le tipologie di gioco....... no?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Predefinito

tutto chiaro.... quindi, se non ho capito male, la sony ha tanti giochi first party mentre la mc tanti giochi second party... ma alla fine il numero di esclusive è dato da entrambe le tipologie di gioco....... no?
    bhe logico, alla fine sono tutte e due esclusive. Non importa da chi è fatto, un gioco per essere esclusiva deve essere unico per una sola console e basta, non è così complicato.

Junior Member

Predefinito

non vedo cosa ci sia di scandaloso, firmare assegni pe rottenere esclusive si chiama strategia di mercato, e puo attuarla solo chi se lo puo permettere. evidentemente sony non se lo poteva permettere perche grazie alla crisi mondiale ha lasciato giu migliaia di lavoratori, e di conseguenza perdendo moooolti soldi. Epoi scusate, la ps 2 ha fatto il successo sulle 3e parti, dando licenza di sviluppare a canie porci, per po vantarsi di avere un parco ttolo mastodontico, ma alla fine quelli che contavano erano sempre i soliti sospetti, FF GT GoW, rachet & clanck ecc... Ora perche lo fa la concorrenza Ms che è un passo avnti, tutti con le mani al cielo a gridare allo scandalo!!! mah...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •