RE non è mai stata un'esclusiva vera e propria... e al massimo, era proprio Nintendo che avrebbe dovuto avere un rapporto privilegiato, essendosi assicurata l'esclusiva per lo 0, il Rebirth e il 4 (poi per quest'ultimo, Capcom non è stata soddisfatta delle vendite sul cubo e sappiamo tutti com'è andata a finire), le uniche esclusive Sony si sono limitate a spin-off secondari come gli Outbreak e i Survivor ()
[QUOTE=Stecca;1582228]Ben detto diverso non migliore, for example guarda il tiring di RES5 ti fà vedere la differenza nella RAM 512mb di x360 contro i 256 di PS3 i scatti si contano ad occhi chiusi. ribadisco diversa non migliore. [/QU* ]stai parlando di re5 dai un gioco che tutto ha saputo tranne che innovarsi.parliamo dei giochi che invece spremono le consol!
xD nn cera neanche bisogno di dirlo tanto si sapeva gia da tempo che la microsoft deve pagare per prendersi le esclusive. In questo caso la SONY puo parlare quanto vuole
Giusto, però ribadiamo che stiamo discutendo sulla pura aria fritta. Koller ha esposto un fatto difficilmente contestabile. E dunque? La politica di MS è questa, è legittima, funziona e non c'è dubbio che non esaurirà tanto facilmente i mezzi per portarla avanti. sapendo questo, ai giocatori frega qualcosa se sulla 360 avranno poche esclusive first party? Avranno un motivo in più o in meno per preferire una piattaforma rispetto all'altra? Questa mi sa soltanto di rosicata...
mass effect, fable2, gow2,halo contro metal gear,uncharted e killzone2!!beh lasciando stare metal gear ke è un capolavoro non mi pare ke la xbox sia messa male...anzi...gow meglio di uncharted e mass effect capolavoro (su killzone e halo non mi pronuncio xkè i fps li odio-.-) cmq epic è first parties come lo era mass effect prima ke lo prendesse l'ea!! e non è ke la ps3 sia messa meglio di suo fa solo god of war ke è sony, ma naughty dog fa crash multi o sbaglio??konami neache ne parliamo!!!quindi tranquilli ke anche sony tira bei soldini fuori!!se dobbiamo parlare di first parties futuri è un altro discorso, sembra meglio sony ma sinceramente si vedrà quando usciranno i giochi e non mi faccio infinocchiare ne da parole di sony ne microsoft
Rosicata è probabile, dopotutto tutti invidiano Microsoft per i soldi che ha. La differenza tra first e third? Che i third oggi li hai, domani no. Vedi Sony, che nel passaggio a questa generazione ha visto tutte le esclusive third diventare multi. Se succedesse a Microsoft questo? Sarebbe la sua fine. O quantomeno la fine della sua qualità, dato che vendite e qualità non vanno quasi mai a braccetto.
nemmeno.
Koller ha sparacchiato sperando di beccare pesci pronti ad abboccare. perchè di reali 1th party, ps3 non sa nemmeno dove trovarli. sony ha semplicemente fatto quello che koller sta accusando di fare a microsoft.
sony apre il portafogli, naughty dog diventa interno
lo riapre e così fa guerrilla
ancora soldi che volano ed ecco Level 5
e potrei andare avanti per ore.
Koller sta giocando molto sul fatto che pochi conoscono la differenza tra 1th, 2th e 3yh party...