Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 256
    Junior Member

Predefinito

la volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

la sony c'ha propio ragione, l'unico problema è che la microsoft c'ha un sacco di soldi con i computer e quindi si compra quasi tutto quello che vuole. A parità di soldi la sony vincerebbe e di molto pure

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    la sony c'ha propio ragione, l'unico problema è che la microsoft c'ha un sacco di soldi con i computer e quindi si compra quasi tutto quello che vuole. A parità di soldi la sony vincerebbe e di molto pure
    Si infatti quelli della sony sono dei barboni, ma daiiiii, comunque se la sony dichiarasse che la sua console non è superiore alla concorrenza (cosa che noi videogiocatori seri sappiamo già da tempo) forse riuscirebbe a fare qualcosina in più. Comunque vende solo per il blasone che si porta dietro non per la sua "PRESUNTA" superiorità. SONY più diplomazia sorry..*

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    la volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.
    a questo giro, non posso che darti ragione

Member

Predefinito

perchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che è) arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, <a target="_blank">dato che stai solo a giocare a FPS</a>.*

Mi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    Poi nn dimentichiamoci di titoli esclusivi ps3 come RE o DMC che solo recentemente sono passati al multi!!!!!!
    DMC3 c'era anche per pc e la serie di RE nella scorsa generazione la trovavi anche su GameCube.RE4 forse non la sapete ma in versione Gamecube era migliore.

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    Mi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.
    Xbox vince per il prezzo, la Wii per le sue caratteristiche uniche... chi compra la ps3 sa di comprare qualcosa di diverso da tutto il resto.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    perch&#232;? ti d&#224; fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate per&#242;. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che &#232 arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, <a target="_blank">dato che stai solo a giocare a FPS</a>.*

Mi citi queste decine e decine.Perch&#232; io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realt&#224; MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto &#232; un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perch&#232; le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.
    Ti rendi conto che, tra tutte le esclusive che hai citato di Microsoft, solo UNA su 10 &#232; sua, mentre le altre no? Praticamente, hai ottenuto l'esatto contrario con quel post. Hai solamente dimostrato come Koller avesse ragione. E che a te piacciano quelle poche, non vuol dire che esistono solo quelle. Tu sei tu, i fatti oggettivi sono i fatti oggettivi.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Xbox vince per il prezzo, la Wii per le sue caratteristiche uniche... chi compra la ps3 sa di comprare qualcosa di diverso da tutto il resto.
    Stai spostando la discussione su un altro piano...qui si parlava di esclusive. Anzi no, di decine e decine di esclusive. Senza parlare MAI della qualità delle esclusive perchè ovviamente poi la qualità viene sempre messa in secondo piano dal fanboy bimbominchia.
    X ha venti titoli esclusivi ed è meglio di Y che ne ha soli 18!!! GNE-GNE-GNE. Poi se sono 20 merde non importa a nessuno...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ben detto diverso non migliore, for example guarda il tiring di RES5 ti fà vedere la differenza nella RAM 512mb di x360 contro i 256 di PS3 i scatti si contano ad occhi chiusi. ribadisco diversa non migliore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •