la volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.
la volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.
la sony c'ha propio ragione, l'unico problema è che la microsoft c'ha un sacco di soldi con i computer e quindi si compra quasi tutto quello che vuole. A parità di soldi la sony vincerebbe e di molto pure
Si infatti quelli della sony sono dei barboni, ma daiiiii, comunque se la sony dichiarasse che la sua console non è superiore alla concorrenza (cosa che noi videogiocatori seri sappiamo già da tempo) forse riuscirebbe a fare qualcosina in più. Comunque vende solo per il blasone che si porta dietro non per la sua "PRESUNTA" superiorità. SONY più diplomazia sorry..*
perchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che è) arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, <a target="_blank">dato che stai solo a giocare a FPS</a>.*
Mi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.
Ti rendi conto che, tra tutte le esclusive che hai citato di Microsoft, solo UNA su 10 è sua, mentre le altre no? Praticamente, hai ottenuto l'esatto contrario con quel post. Hai solamente dimostrato come Koller avesse ragione. E che a te piacciano quelle poche, non vuol dire che esistono solo quelle. Tu sei tu, i fatti oggettivi sono i fatti oggettivi.
Stai spostando la discussione su un altro piano...qui si parlava di esclusive. Anzi no, di decine e decine di esclusive. Senza parlare MAI della qualità delle esclusive perchè ovviamente poi la qualità viene sempre messa in secondo piano dal fanboy bimbominchia.
X ha venti titoli esclusivi ed è meglio di Y che ne ha soli 18!!! GNE-GNE-GNE. Poi se sono 20 merde non importa a nessuno...