Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Non erano solo tre manche?
Comunque se si continua io sono solo contento...
Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Nel primo post c'era un'indicazione piuttosto vaga su tre fasi, ma alex non aveva mai confermato. Onestamente non disdegnerei una quarta fase, ma se si vuole concludere non c'è problema.
Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
Beh, direi che come presenza di scrittori siamo ok, nel senso che siamo riusciti addirittura a completare tre manche, il che in un torneo di one shot è notevole (anzi, in un torneo in generale, in quanto molti sono spariti dopo la prima), quindi perchè non continuarlo facendo altre 2 manche? Giusto per fare numero tondo. ^^ Non di più perchè finirebbe immediatamente nel dimenticatoio.
Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Credo di essere io quello che manca all'appello... Scusate ma posto domani la mia One Shot... Mi dispiace ma ho perso la cognizione del tempo, e mi sono dimenticato completamente della consegna delle One Shot... Per fortuna che almeno l'ho finita Quindi non preoccupatevi

Quoto Sarebbe davvero bello... Questo torneo è stato davvero una bella esperienza, e mi dispiace finire con sole tre manche, anche se tre è il numero prefetto Se Alex accetta altre due manche sarei contento
Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
Per me andrebbe benone, sia per il pessimo risultato che ho dato in questa sia perchè, citando Goethe...

"La volontà dell'uomo può troppo facilmente vacillare"

Là inteso, riferendosi a Mefistofele, al fatto che l'uomo ama il riposo eterno, mentre occorre un compagno pungolatore e "tafanico"(il Socrate della situazione) perchè resti desto e attivo

Qui, perchè io non scrivo se non sotto costrizione...voglio il mio Mefistofele personale!
Dopo aver letto questi post ho preso la decisione di allungare il torneo a cinque manche. Insomma, visto che il torneo sta avendo successo sarebbe un peccato farlo finire in questo modo ;D

Gohan96, ti prego di postare il prima possibile la tua opera.