Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 425

Discussione: Torneo di one shot

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Molto bene, un solo utente manca all'appello, poi voti e manche successiva. Vediamo cosa alex estrarrà dal cilindro per il quarto turno.
    Ultima modifica di Majin Broly; 20-03-2009 alle 17:38

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Molto bene, un solo utente manca all'appello, poi voti e manche successiva. Vediamo cosa alex estrarrà dal cilindro per il quarto turno.
    Non erano solo tre manche?
    Comunque se si continua io sono solo contento...

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Nel primo post c'era un'indicazione piuttosto vaga su tre fasi, ma alex non aveva mai confermato. Onestamente non disdegnerei una quarta fase, ma se si vuole concludere non c'è problema.

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Beh, direi che come presenza di scrittori siamo ok, nel senso che siamo riusciti addirittura a completare tre manche, il che in un torneo di one shot è notevole (anzi, in un torneo in generale, in quanto molti sono spariti dopo la prima), quindi perchè non continuarlo facendo altre 2 manche? Giusto per fare numero tondo. ^^ Non di più perchè finirebbe immediatamente nel dimenticatoio.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Molto bene, un solo utente manca all'appello, poi voti e manche successiva.
    Credo di essere io quello che manca all'appello... Scusate ma posto domani la mia One Shot... Mi dispiace ma ho perso la cognizione del tempo, e mi sono dimenticato completamente della consegna delle One Shot... Per fortuna che almeno l'ho finita Quindi non preoccupatevi

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Beh, direi che come presenza di scrittori siamo ok, nel senso che siamo riusciti addirittura a completare tre manche, il che in un torneo di one shot è notevole (anzi, in un torneo in generale, in quanto molti sono spariti dopo la prima), quindi perchè non continuarlo facendo altre 2 manche? Giusto per fare numero tondo. ^^ Non di più perchè finirebbe immediatamente nel dimenticatoio.
    Quoto Sarebbe davvero bello... Questo torneo è stato davvero una bella esperienza, e mi dispiace finire con sole tre manche, anche se tre è il numero prefetto Se Alex accetta altre due manche sarei contento

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Per me andrebbe benone, sia per il pessimo risultato che ho dato in questa sia perchè, citando Goethe...

"La volontà dell'uomo può troppo facilmente vacillare"

Là inteso, riferendosi a Mefistofele, al fatto che l'uomo ama il riposo eterno, mentre occorre un compagno pungolatore e "tafanico"(il Socrate della situazione) perchè resti desto e attivo

Qui, perchè io non scrivo se non sotto costrizione...voglio il mio Mefistofele personale!

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Non erano solo tre manche?
    Comunque se si continua io sono solo contento...
    Nel primo post c'era un'indicazione piuttosto vaga su tre fasi, ma alex non aveva mai confermato. Onestamente non disdegnerei una quarta fase, ma se si vuole concludere non c'è problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Credo di essere io quello che manca all'appello... Scusate ma posto domani la mia One Shot... Mi dispiace ma ho perso la cognizione del tempo, e mi sono dimenticato completamente della consegna delle One Shot... Per fortuna che almeno l'ho finita Quindi non preoccupatevi

Quoto Sarebbe davvero bello... Questo torneo è stato davvero una bella esperienza, e mi dispiace finire con sole tre manche, anche se tre è il numero prefetto Se Alex accetta altre due manche sarei contento
    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Per me andrebbe benone, sia per il pessimo risultato che ho dato in questa sia perchè, citando Goethe...

"La volontà dell'uomo può troppo facilmente vacillare"

Là inteso, riferendosi a Mefistofele, al fatto che l'uomo ama il riposo eterno, mentre occorre un compagno pungolatore e "tafanico"(il Socrate della situazione) perchè resti desto e attivo

Qui, perchè io non scrivo se non sotto costrizione...voglio il mio Mefistofele personale!
    Dopo aver letto questi post ho preso la decisione di allungare il torneo a cinque manche. Insomma, visto che il torneo sta avendo successo sarebbe un peccato farlo finire in questo modo ;D

Gohan96, ti prego di postare il prima possibile la tua opera.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto questi post ho preso la decisione di allungare il torneo a cinque manche. Insomma, visto che il torneo sta avendo successo sarebbe un peccato farlo finire in questo modo ;D

Gohan96, ti prego di postare il prima possibile la tua opera.
    Per favore perdonatemi.... Il mio "cuginetto" che è venuto a trovarmi mi ha cancellato "in parte" la mia One Shot. Dico in parte perchè avevo salvato la One Shot in due file, in uno c'era la One Shot finita mentre nell'altro c'è la One Shot parzialmente finita. Oramai è questione di poco tempo; reintegro il mio perdono... Entro domani la posto o ancora meglio la finisco oggi.
    Grazie Gohan96

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Per favore perdonatemi.... Il mio "cuginetto" che è venuto a trovarmi mi ha cancellato "in parte" la mia One Shot. Dico in parte perchè avevo salvato la One Shot in due file, in uno c'era la One Shot finita mentre nell'altro c'è la One Shot parzialmente finita. Oramai è questione di poco tempo; reintegro il mio perdono... Entro domani la posto o ancora meglio la finisco oggi.
    Grazie Gohan96
    Non hai mantenuto la promessa,vero? Non sarebbe meglio proseguire?Tanto ci sono altre manche e,credo,che per i concorrenti sia invalidante aspettare tutto questo tempo!
    A proposito Alex:cosa hai pensato alla mia proposta?Lo rifai sto torneo delle one shot?O meglio ancora lo lasci a me?Rispondimi!

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

D'ehm... con tutto il rispetto per Gohan96... dalla sua ultima asserzione di postaggio sono passati ben 5 giorni. Ok l'elasticità nella data di scadenza, ma a sto punto, o continuiamo o diamo quantomeno una scadenza ultima e definitiva.'^^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •