Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Seduzione

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

La 'tecnica' che citi -in entrambi i casi- necessita di una enorme spigliatezza e di una facilità ad intavolare argomenti che non è assolutamente scontata...
    Tra l'altro punta sulla vanità della donna, che non sentendosi considerata o comunque sentendosi considerata meno dell'amica dovrebbe farsi avanti nei confronti del ragazzo per spirito di rivalità femminile.
    Come ho già detto in precedenza, questo approccio presuppone un determinato tipo di donna: vanitosa, esibizionista, in competizione con le amiche, desiderosa di attenzioni maschili superficiali. Non tutte le donne sono così...

Se sei in un locale questa 'tecnica' probabilmente funziona nel 99% dei casi, ma solo perchè nei locali si concentrano persone vanitose, esibizioniste, in competizione con gli altri, desiderose di attenzioni maschili/femminili superficiali.
    Se sei in un locale comunque per lo più funziona qualsiasi approccio anche senza usare alcun tipo di tecnica.

La sincerità è la migliore tecnica per conquistare una donna intelligente, perchè se una donna è intelligente capisce subito che ti stai atteggiando e ti muovi secondo un copione.
    Ultima modifica di Kabu; 24-03-2009 alle 14:38

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    In pratica come ti comporteresti son una ragazza molto colta ed intelligente incontrata a teatro?
    Di solito, ai maschi risulta difficile il confronto con una ragazza colta ed intelligente, ecco perchè preferiscono le "oche"! per sentirsi superiori!

EDITED By Kabu: Jenny se proprio vuoi mettere il link di un forum su un argomento che ti piace mettilo in firma, non usare i topic per spammarlo negli spoiler (che tra l'altro manco avevo aperto, grazie Daredevil per la segnalazione... )
    Ultima modifica di Kabu; 24-03-2009 alle 19:26

Critico L'avatar di Jekyll

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    La 'tecnica' che citi -in entrambi i casi- necessita di una enorme spigliatezza e di una facilità ad intavolare argomenti che non è assolutamente scontata...
    Tra l'altro punta sulla vanità della donna, che non sentendosi considerata o comunque sentendosi considerata meno dell'amica dovrebbe farsi avanti nei confronti del ragazzo per spirito di rivalità femminile.
    Come ho già detto in precedenza, questo approccio presuppone un determinato tipo di donna: vanitosa, esibizionista, in competizione con le amiche, desiderosa di attenzioni maschili superficiali. Non tutte le donne sono così...

Se sei in un locale questa 'tecnica' probabilmente funziona nel 99% dei casi, ma solo perchè nei locali si concentrano persone vanitose, esibizioniste, in competizione con gli altri, desiderose di attenzioni maschili/femminili superficiali.
    Se sei in un locale comunque per lo più funziona qualsiasi approccio anche senza usare alcun tipo di tecnica.

La sincerità è la migliore tecnica per conquistare una donna intelligente, perchè se una donna è intelligente capisce subito che ti stai atteggiando e ti muovi secondo un copione.
    giustamente sei libera di credere e non credere a ciò che ti dico o che io faccio quando mi trovo di fronte ad una ragazza, o delle tattiche che vengono usate o meno, te da quel che dici ti metti nella categoria delle ragazze intelligenti e sicuramente non lo metto in dubbio ma fidati che il 99% delle volte ciò che dico io ha successo

Critico L'avatar di Jekyll

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Di solito, ai maschi risulta difficile il confronto con una ragazza colta ed intelligente, ecco perchè preferiscono le "oche"! per sentirsi superiori!
    Spoiler:
    http://ebastaaaaa.forumcommunity.net/ My forum: Kingdom Hearts Mon Amour!
    se te credi alla superiorità femminile è giusto che sia cosi, ognuno pensa quel che vuole, io invece penso che siamo alla pari in quanto risulta facile trovare ragazzi idioti che paragonati a delle ragazze risultano appunto idioti come è altrettanto facile trovare ragazze deficienti che paragonati a dei ragazzi risultano come detto prima deficienti, quindi secondo me c'è poco da dire, cosi la penso io poi ognuno è libero di dir quello che vuole. con questo chiudo questo piccolo OT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    giustamente sei libera di credere e non credere a ciò che ti dico o che io faccio quando mi trovo di fronte ad una ragazza, o delle tattiche che vengono usate o meno, te da quel che dici ti metti nella categoria delle ragazze intelligenti e sicuramente non lo metto in dubbio ma fidati che il 99% delle volte ciò che dico io ha successo
    Beh non fraintendermi del tutto ora... io penso che queste 'tecniche' -come qualsiasi altro approccio- possano benissimo 'funzionare' ( o dare l'impressione di funzionare) anche per ragazze intelligenti, le quali vedono benissimo il trucco ma sono comunque interessate al ragazzo e di conseguenza seguono il suo gioco, fingendo di rimanere conquistate, quando invece hanno semplciemente già scelto di dire di sì dall'inizio.

Le ragazze intelligenti non necessariamente sono ritrose e caste...

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io voglio essere sedotto, almeno per una volta

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

Edited By Kabu: ma anche no. Evitiamo insulti gratuiti.

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io voglio essere sedotto, almeno per una volta
    Hai chiesto a wwj?
    Ultima modifica di Kabu; 24-03-2009 alle 19:43

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Tu mi fai stupire in ogni caso.

Hai chiesto a wwj?
    Grazie, idem!

Predefinito

C'è bisogno d'insultare?

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    C'è bisogno di insultare?
    Scusa, ti riferisci a me o a Goge?

Edited By Kabu: a lui ovviamente, chiudiamola qui per favore.
    Ultima modifica di Kabu; 24-03-2009 alle 19:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •