
Originariamente Scritto da
Kabu
La 'tecnica' che citi -in entrambi i casi- necessita di una enorme spigliatezza e di una facilità ad intavolare argomenti che non è assolutamente scontata...

Tra l'altro punta sulla vanità della donna, che non sentendosi considerata o comunque sentendosi considerata meno dell'amica dovrebbe farsi avanti nei confronti del ragazzo per spirito di rivalità femminile.
Come ho già detto in precedenza, questo approccio presuppone un determinato tipo di donna: vanitosa, esibizionista, in competizione con le amiche, desiderosa di attenzioni maschili superficiali. Non tutte le donne sono così...
Se sei in un locale questa 'tecnica' probabilmente funziona nel 99% dei casi, ma solo perchè nei locali si concentrano persone vanitose, esibizioniste, in competizione con gli altri, desiderose di attenzioni maschili/femminili superficiali.
Se sei in un locale comunque per lo più funziona qualsiasi approccio anche senza usare alcun tipo di tecnica.
La sincerità è la migliore tecnica per conquistare una donna intelligente, perchè se una donna è intelligente capisce subito che ti stai atteggiando e ti muovi secondo un copione.
