-
Critico
allora,vi porto uno dei tanti metodi di Markovik. il nostro bersaglio è in piedi, che parla con una sua amica, io mi avvicino e senza esitare lancio un rompighiaccio, dico qualcosa per entrare nella conversazione.. qualcosa come chiedere una via, il rompighiaccio va lanciato subito, questa del rompighiaccio si chiama regola dei tre secondi. dopo di che prolungo la conversazione, premetto che bisogna avere la faccia a culo per sedurre. inizio a parlare con entrambe dando più confidenza all'amica del bersaglio, lanciando sempre nuovi argomenti, di tanto in tanto comunico con il bersaglio, bisogna sempre dimostrare un valore superiore. quando vedo che sono apprezzato lancio una finta scadenza programmata faccio finta di andarmene dicendo, avrei piacere a restare qui con voi, ma tra due minuti devo proprio scappare, poi mi faccio dare il numero di entrambe per non mostrare una preferenza. se faccio una domanda all'amica e mi risponde il bersaglio con linguaggio ironico le dico, scusa non l'ho chiesto a te. e poi ci sarebbero uno sbotto di cose, come l'abbigliamento, o altro ancora ma ci vorrebbe tantissimo tempo, dovrei riscrivere tutto il libro, questo era giusto per far capire un pò
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum