Posso cortesemente sapere chi è questo Markovik?
Ossia, oltre allo scrittore di un libro con ovvi interessi dietro, agli occhi comunità scientifica chi è?
Cioè, a che branca della psicologia è legato? Su che principi elementari si è basato per creare(od identificare...cioè, che titolo si antepone?) questo ''metodo''?
Non per dire, ma leggendo il post iniziale dici che il 25% è legato alla bellezza...cioè... che dato statistico è? E' stato forse calcolato da Markovik? o è una mera supposizione infondata?
No, perchè la seduzione che intendi tu(gia'...pensa un po, lo stesso Hittler seduceva ed ammaliava i suoi ''elettori'', seduzione è un termine troppo grande) è quasi tutta(e non metto percentuali, perchè sarebbero sempre prive di fondamento) legata all' attrazione sessuale...
Alt, alt, alt....non ho detto alla bellezza, ho detto ''attrazione sessuale''...che vuol dire? Semplice: la psicologia, il fattore estetico e lo status sono tutti fattori legati all' attrazione sessuale...I meccanismi seduttivi, sono solo l' azione con il quale si tenta di legare con una persona, ma il fattore sessuale è quello primario, da cui scaturisce tutto.
Sono sicuro che tu, ragazzo di anni inferiore ai 20(credo), squattrinato(sempre che tu non sia figlio del Berlusca) non potrai mai, neanche con il metodo segreto del signor Markovik, sedurre una modella.
Motivo? Non cè interesse... non cè interesse, non cè seduzione.
La seduzione ha senso se cè consenso: è l' altro a subire questo meccanismo, ed ad essere (anche inconsciamente) propositivo nell' accettarlo.
Ritornando alle domande del topic:
I miei metodi di seduzione? semplici Status e psicologia.
Non essendo bello per i vostri canoni(siete voi ad essere strani: per i me sono l' uomo più bello mai apparso sulla faccia della terra dall' era di Chuck Norris), ho sempre fatto affidamento sullo status...ossia cercavo ragazze di 2-3 anni più piccole... siccome all' epoca(parlo al passato, perchè ormai sono disinteressato al cercarmi una ragazza, e ovviamente ragazzo...specifico perchè alcuni utenti potrebbero mandarmi proposte via mp) avevo il motorino, per la ragazzina dire''Uh, il mio tipo è quello là con il motorino!'' faceva figo, allora facevo ampio uso del mezzo...aspettavo (insieme ai miei amici con le loro ''prede'') con il motorino che uscissero da scuola, le accompagnavo dove volessero ecc ecc... e questo era uno(e forse il più importante
)...
La psicologia, ossia il carattere, lo usavo per abbordare la ragazza figa...visto che non ero bello, una rapida scansione comportamentale e mi ci adattavo in maniera di trovare una giusta sintonia...
Bon.
Niente di speciale, nessun calcolo matematico,nessun metodo ipnotico... tutt' ora sostengo che sarebbero i migliori modi che avrei per abbordare.
Ah, ovviamente il miglior mezzo di seduzione sessuale sono gli alcolici... con quelli non ho mai avuto problemi a fare richieste...anche le più strane e disparate.![]()

) avevo il motorino, per la ragazzina dire''Uh, il mio tipo è quello là con il motorino!'' faceva figo, allora facevo ampio uso del mezzo...aspettavo (insieme ai miei amici con le loro ''prede'') con il motorino che uscissero da scuola, le accompagnavo dove volessero ecc ecc... e questo era uno(e forse il più importante