Risultati da 1 a 10 di 425

Discussione: Torneo di one shot

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo ecco a voi un'atra hint per gli scrittori maschietti che mi è sovvenuta l'altro dì...
    Il vostro sesso (senza che questo voglia comportare alcun tipo di discriminazione sia beninteso, ma le differenze esistono ) probabilmente vi porta a dare per scontato in una coppia 'romantica' il maschio corteggiatore e la femmina corteggiata, ma ricordatevi che in realtà negli shounen spesso è la donna ad essere molto più intraprendente in campo sentimentale rispetto all'uomo. Quest'ultimo è intraprendente nel combattimento, ma in campo sentimentale risulta spesso oggetto passivo del desiderio più che soggetto corteggiatore.
    Le donne negli shounen sono quasi sempre deboli e vanno protette a livello fisico, ma quando si tratta di sentimenti sono altrettanto spesso corteggiatrici, e quindi dominanti. (DB, Naruto, Bleach per fare tre esempi famosi).
    Ma allora nella mia fanfiction sul matrimonio di Vegeta ci ho azzeccato! Non avevo ben formulato la tua teoria sull'intraprendenza sentimentale delle donne, ma direi che nella coppia Bulma/Vegeta era chiaro chi tra i due avesse le redini della situazione.

Kabu, perchè non mi dai una tua valutazione spassionata? Senza impegno eh.... tanto io non gareggio.

PS: mi sono accorto in ritardo che nella pubblicazione sul sito di DBA sono stati creati degli errori di punteggiatura... io non li avevo fatti!
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 05-02-2009 alle 10:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •