Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 241 di 391 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 3908
    Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Niente male la song! =)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

[QUOTE=Mattman;1547484] Ma c'era da aspettarselo ed è per questo che sono abbastanza ottimista,io so che non verrà un capolavoro,io spero che verrà un buon prodotto rispetto alle porcate Americane. Non voglio vedere il film Jappo subbato perchè se poi mi piace e decido di vederlo al Cinema mi sono rovinato tutta la trama Se il film facesse pena,i produttori non hanno comunque rovinato Dragon Ball,ma la sua reptuazione.[QUOTE]

quoto, sopratutto sul "c era da aspettarselo"
    cmq condivido in pieno il tuo pensiero

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Chi ha prodotto il Film non credo sia infame,visto che loro hanno fatto il loro lavoro. Piuttosto è infame che TUTTI GLI AMERICANI fanno i Film con uno stesso stampo,un fottuto stampo che sarebbe ora di cambiare,come hanno detto molti. Ma c'era da aspettarselo ed è per questo che sono abbastanza ottimista,io so che non verrà un capolavoro,io spero che verrà un buon prodotto rispetto alle porcate Americane. Non voglio vedere il film Jappo subbato perchè se poi mi piace e decido di vederlo al Cinema mi sono rovinato tutta la trama Se il film facesse pena,i produttori non hanno comunque rovinato Dragon Ball,ma la sua reputazione. La cosa è ben diversa,pensaci
    Certo non lo hanno rovinato ma gli rovinano la reputazione trasformandolo in uno dei loro film fatti con lo stampo ok... e francamente mi disgusta dare soldi a qualcuno che ha rovinato la reputazione di dragonball per fare soldi...

Il problema è che i soldi li faranno lo stesso perchè c'è chi è ottimista, c'è chi fa il tuo ragionamento, ma comunque tutti i fan o quasi lo andranno purtroppo a vedere (e in più anche i bimbominkia) ed è per questo che probabilmente non si sono impegnati e hanno fatto una porcata con lo stampo!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Il problema è che i soldi li faranno lo stesso perchè c'è chi è ottimista, c'è chi fa il tuo ragionamento, ma comunque tutti i fan o quasi lo andranno purtroppo a vedere (e in più anche i bimbominkia) ed è per questo che probabilmente non si sono impegnati e hanno fatto una porcata con lo stampo!
    Io credo che sia gli ottimisti sia i pessimisti lo vadano a vedere anche per la curiosità.
    Una domanda: nonostante la convinzione che il film sarà una boiata, ma non sei minimamente curioso di cosa ne uscirà fuori?
    Ultima modifica di sssebi; 29-01-2009 alle 21:58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Io credo che sia gli ottimisti sia i pessimisti lo vadano a vedere anche per la curiosità.
    Una domanda: nonostante la convinzione che il film sarà una boiata, ma non sei minimamente curioso di cosa ne uscirà fuori?
    Si assolutamente, difatti me lo guarderò in fansub per vedere cos'è venuto fuori poi se meriterà li premierò andando al cinema e mi farà anche piacere andarci per vederlo al meglio! Così sono sicuro di dargli i soldi solo se hanno fatto un lavoro per lo meno accettabile! Quello che sto cercando di dire è che se tutti facessero come dico io nessuno probabilmente lo andrebbe a vedere perchè tutti scoprirebbero prima che è una porcata non credi? E così questi non guadagnerebbero senza essersi impegnati!

Ovviamente so benissimo che questo boicottaggio non lo farà nessuno... ma io lo farò ben sapendo che non serve e che sarò una goccia nel mare perchè non voglio dargli dei soldi se prima non sono più che sicuro che un minimo si sono impegnati!
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Si assolutamente, difatti me lo guarderò in fansub per vedere cos'è venuto fuori poi se meriterà li premierò andando al cinema e mi farà anche piacere andarci per vederlo al meglio! Così sono sicuro di dargli i soldi solo se hanno fatto un lavoro per lo meno accettabile! Quello che sto cercando di dire è che se tutti facessero come dico io nessuno probabilmente lo andrebbe a vedere perchè tutti scoprirebbero prima che è una porcata non credi? E così questi non guadagnerebbero senza essersi impegnati!

Ovviamente so benissimo che questo boicottaggio non lo farà nessuno... ma io lo farò ben sapendo che non serve e che sarò una goccia nel mare perchè non voglio dargli dei soldi se prima non sono più che sicuro che un minimo si sono impegnati!
    Capisco... solo che ragionando in questo modo, io l'avrei dovuto fare centinaia di volte, un biglietto non costa milioni e siccome i miei soldi saranno una goccia nel mare non cambierà niente, tanto vale guardarlo al cinema, non credi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Capisco... solo che ragionando in questo modo, io l'avrei dovuto fare centinaia di volte, un biglietto non costa milioni e siccome i miei soldi saranno una goccia nel mare non cambierà niente, tanto vale guardarlo al cinema, non credi?
    Questo è un caso particolare, dato che siamo tutti fan e ci farebbe schifo far guadagnare sti qua che han fatto una porcata senza impegnarsi tanto guadagnano lo stesso (se così è) a parer mio dovremmo fare tutti così, e se facessimo tutti così se non si sono impegnati effettivamente non guadagnano! So che nessuno farà così ma almeno io come goccia nel mare per una questione di principio lo farò!
    Genjo Sanzo Oshi

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Porcata o non porcata che sarà, la Fox sempre ci guadagnerà

Se non guadagna con Dragon Ball (cosa impossibile) non gliene importa molto, mica fallisce per così poco la Fox ormai tutto è della Fox.

Quindi rispettiamo l'idea di chi non vuole vederlo e rispettiamo l'idea di chi vuole vederlo.

Io in parte sono d'accordo con Genjo, in parte con Triny, Kabu, Ixxi e tutti quanti, perchè tutti abbiamo ragione. Però andrò a vederlo lo stesso, ho l'impulso irrefrenabile di andarlo a vedere, tanto se sarà una boiata, non sarà mica la prima boiata che guardo al cinema e che magari hanno "rovinato"
    Ne fanno così tante, che ormai ci si fa l'abitudine, no?
    Ultima modifica di animis; 30-01-2009 alle 10:17
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

ci sono nuove news! una spataffiata di 1000000 caratteri su DBE e la sua creazione e un minimo di trama, putroppo in inglese (x ora)...aspoettiamo ke qualcuno lo traduca...

http://dbthemovie.com/2009/01/30/the...-of-evolution/

ho letto velocemente l'inizio del film e la trama... chichi va a scuola, a goku suo nonno regala la sfera, goku scappa x andare da chichi e gohan muore...i genitori di goku sono stati uccisi in una notte di eclisse...mmm...genitori??? sxiamo di no!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
    ci sono nuove news! una spataffiata di 1000000 caratteri su DBE e la sua creazione e un minimo di trama, putroppo in inglese (x ora)...aspoettiamo ke qualcuno lo traduca...

http://dbthemovie.com/2009/01/30/the...-of-evolution/

ho letto velocemente l'inizio del film e la trama... chichi va a scuola, a goku suo nonno regala la sfera, goku scappa x andare da chichi e gohan muore...i genitori di goku sono stati uccisi in una notte di eclisse...mmm...genitori??? sxiamo di no!
    Oddio sto infartando!!! Goku si è sempre disinteressato alle donne e scappa per andare da Chichi? E che fine ha fatto la sua purezza e unicità se corre dietro alle gonnelle come tutti gli altri?!?! ...GENITORI DI GOKU?????

Cristo se mi sparano altre news di questo tipo mi becco davvero un infarto! Appena possibile mi leggo tutto! Ma riuscite ancora a sostenere che sarà bello?
    Genjo Sanzo Oshi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •