Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 240 di 391 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 3908
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
    hehehe...come vuoi...

allora io credo che un film, sia bello che brutto, perchè lo si possa apprezzare veramente, cioè, per riuscire veramente a capire ciò ke il regista voglia intendere in ogni singola scena non vedo altri posti oltre al cinema...
    il cinema ha quell'ambientazione, quel suono dolbi che ti avvolge, quello schermo in cui puoi vedere ogni singola cellula (ora non esageriamo!) dell'attore...
    di solito quando vado al cinema lo faccio a prescindere di cosa guarderò, (a meno che non sia una cosa del tipo Natale e Rio o boiate del genere che non considereo nemmeno film) a prescindere dal fatto che una FOX ci guadagni immeritatamente su di una probabile boiata (a detta di molti)...lo faccio per il gusto di provare, anche solo x 100 minuti, ad essere un altro, ad essere in un mondo diverso da quello in cui vivo...
    parlando di dragonball lo farei veramente mooolto più volentieri rispetto ad altri film...dragonball è stata la mia passione fin da quando avevo 10 anni (ora ne ho quasi 21, wooow come passa il tempo) e veramente ho perso la testa quando è stato annunciato che sarebbe andato su grande schermo! e giorno dopo giorno mi sono informato su ogni singola news (a proposito di seguito posto una piccola chicca x voi prima di andare a letto che domani alle 9 ho 1 esame.....no come non detto l'ha postata prima Triny...ueeeee) e giorno dopo giorno ho sempre provato una forte emozione! non nego che alla prima vista del trailer io abbia commentato "porca vacca questo è Dragonball!", perchè dragonball ce lo immaginiamo come l'abbiamo sempre visto nell'anime e nel manga ed è per questo motivo ke la maggior parte dei fan odiano e sono riluttanti verso le novità anche se storpino (in maniera a volte indecente, è vero!) il mondo di questo manga degli anni '80! ma se si è un vero fan di dragonball non si può non andare a vedere al cinema DBE, perchè non ci credo nemmeno un po' che non abbiano tenuto fede al manga almeno al 70%, non ci posso e non ci voglio credere finchè non lo vedrò!

cmq, tornando al discorso di perchè voglio andare al cinema a vederlo, non posso far altro che riquotare Mattaman! Voglio avere l'urlo "Kamehameha" (sempre ke non lo ridoppino quei maiali!) che mi entra dentro con i bassi delle casse del cinema, voglio sentire i rumori di ogni singolo calcio risuonare intorno a me, voglio vedere su uno schermo che sia più di un classico 17'', il drago Shenron, voglio vedere su di uno schermo che sia più di un classico 17'', ogni dannato combattimento per capirne ogni mossa e ogni onda!, voglio vedere quel fetente di lord piccolo disintegrare le città (no! non sono sadico!) e sentirmi parte dell'esplosione...

ne avrei per tutta la notte, ma in soldoni è per questi motivi che VOGLIO e ANDRO' al cinema a vedere Dragonball: Evolution il nuovo film della FOX in uscita il 10 Aprile e non vederlo in anteprima subbato in LQ senza capire fino in fondo i dialoghi!
    credo di essermi abbastanza spiegato!
    Ma si sul fatto che vederlo al cinema è più bello sono assolutamente d'accordo! Ma il punto non è questo! Quello che voi non riuscite a capire è che se il film è venuto lo scempio che penso io andare a vederlo e far guadagnare soldi a quelli che hanno rovinato dragonball dovrebbe schifarvi! E lo si può sapere in anticipo se ho ragione o meno! Certo voi siete ottimisti e finchè non lo vedrete con i vostri occhi non ci crederete che è uno scempio...

Guarda allora vi rigiro la frittata... andate al cinema, lo vedete e scoprite che è la cosa più orrenda che abbiate mai visto e vi vien voglia di bruciare la fox perchè ha mostruosamente rovinato dragonball solo per far su due soldi facilmente e senza impegno... non vi mangiate le mani perchè avete contribuito a darglieli quei soldi quando avreste potuto guardarlo subbato, magari solo la parte iniziale tanto si capirà probabilmente fin da subito se merita o no, ed evitare quindi di foraggiare questi porci?
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Sisi è di Kabu ^^
    Il disegnare non è la cosa complicata, parlo così perchè anche io amo disegnare e me la cavicchio..ihih (non mi piace tirarmela u.u)
    Ma la cosa complicata è colorare al computer così bene, le ombre soprattutto, molto belle!
    Ma tutto il disegno è bellissimo!
    Grazie mille dei complimenti.. ma è anche VECCHISSIMO quel disegno!
    Devo ammettere che per me è più complicato il disegno del colore quando si tratta di fanart... non è facile disegnare in uno stile diverso dal proprio.

Io non starei comunque a discutere sull'andare o meno a vedere il film... un eventuale 'boicottaggio' non sarà assolutamente influente sugli incassi di questo progetto. DB è talmente conosciuto in tutto il mondo che la Fox ha serie possibilità di incassare in totale più di qualsiasi altro film nella storia.
    Lasciate perdere il 'non diamo soldi alla Fox' che non serve a niente... tanto ne faranno 3 sicuro e ce li dovremo sorbire tutti, belli o brutti che siano. E ci faranno un sacco di soldi che ci andiamo tutti noi del forum oppure no.

Andiamoceli piuttosto a vedere e cerchiamo di discuterne DOPO con criterio, in modo da poterlo criticare ( o lodare) con cognizione di causa.

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che per me è più complicato il disegno del colore quando si tratta di fanart... non è facile disegnare in uno stile diverso dal proprio.

Io non starei comunque a discutere sull'andare o meno a vedere il film... un eventuale 'boicottaggio' non sarà assolutamente influente sugli incassi di questo progetto. DB è talmente conosciuto in tutto il mondo che la Fox ha serie possibilità di incassare in totale più di qualsiasi altro film nella storia.
    Lasciate perdere il 'non diamo soldi alla Fox' che non serve a niente... tanto ne faranno 3 sicuro e ce li dovremo sorbire tutti, belli o brutti che siano. E ci faranno un sacco di soldi che ci andiamo tutti noi del forum oppure no.

Andiamoceli piuttosto a vedere e cerchiamo di discuterne DOPO con criterio, in modo da poterlo criticare ( o lodare) con cognizione di causa.
    Ma certo siamo tutti d'accordo che boicottarlo non serve a nulla lo avevo già detto tempo addietro, il mio era solo un puntiglio, una questione di principio, perchè francamente mi fa schifo regalare anche solo un centesimo a questi porci!
    Poi è ovvio che il mio boicottaggio non servirà a nulla ma è certo che se tutti i veri fan lo boicottassero la cosa cambierebbe, ma questo è impossibile è palese!

PS io ti avevo già fatto i comlimenti e non finirò mai di farteli, e come vedi non sono l'unico tuo fan!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Sul fatto di disegnare in uno stile diverso dal proprio, hai totalmente ragione Kabu ^^ però il colorare, cioè..è difficilissimo, per questo io faccio sempre disegni in bianco e nero non sono molto bravo a colorare, nè a mano e nè a computer

Ognuno è bravo in qualcosa dai..ihih ^^
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Guarda allora vi rigiro la frittata... andate al cinema, lo vedete e scoprite che è la cosa più orrenda che abbiate mai visto e vi vien voglia di bruciare la fox perchè ha mostruosamente rovinato dragonball solo per far su due soldi facilmente e senza impegno... non vi mangiate le mani perchè avete contribuito a darglieli quei soldi quando avreste potuto guardarlo subbato, magari solo la parte iniziale tanto si capirà probabilmente fin da subito se merita o no, ed evitare quindi di foraggiare questi porci?
    guarda, tu dici kke mi mangerei le mani, ma me le mangerei lo stesso guardandolo a casa in anteprima xkè mi sarei rovinato la soprpresa...

x il resto quoto Kabu!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
    hehehe...come vuoi...

allora io credo che un film, sia bello che brutto, perchè lo si possa apprezzare veramente, cioè, per riuscire veramente a capire ciò ke il regista voglia intendere in ogni singola scena non vedo altri posti oltre al cinema...
    il cinema ha quell'ambientazione, quel suono dolbi che ti avvolge, quello schermo in cui puoi vedere ogni singola cellula (ora non esageriamo!) dell'attore...
    di solito quando vado al cinema lo faccio a prescindere di cosa guarderò, (a meno che non sia una cosa del tipo Natale e Rio o boiate del genere che non considereo nemmeno film) a prescindere dal fatto che una FOX ci guadagni immeritatamente su di una probabile boiata (a detta di molti)...lo faccio per il gusto di provare, anche solo x 100 minuti, ad essere un altro, ad essere in un mondo diverso da quello in cui vivo...
    parlando di dragonball lo farei veramente mooolto più volentieri rispetto ad altri film...dragonball è stata la mia passione fin da quando avevo 10 anni (ora ne ho quasi 21, wooow come passa il tempo) e veramente ho perso la testa quando è stato annunciato che sarebbe andato su grande schermo! e giorno dopo giorno mi sono informato su ogni singola news (a proposito di seguito posto una piccola chicca x voi prima di andare a letto che domani alle 9 ho 1 esame.....no come non detto l'ha postata prima Triny...ueeeee) e giorno dopo giorno ho sempre provato una forte emozione! non nego che alla prima vista del trailer io abbia commentato "porca vacca questo è Dragonball!", perchè dragonball ce lo immaginiamo come l'abbiamo sempre visto nell'anime e nel manga ed è per questo motivo ke la maggior parte dei fan odiano e sono riluttanti verso le novità anche se storpino (in maniera a volte indecente, è vero!) il mondo di questo manga degli anni '80! ma se si è un vero fan di dragonball non si può non andare a vedere al cinema DBE, perchè non ci credo nemmeno un po' che non abbiano tenuto fede al manga almeno al 70%, non ci posso e non ci voglio credere finchè non lo vedrò!

cmq, tornando al discorso di perchè voglio andare al cinema a vederlo, non posso far altro che riquotare Mattaman! Voglio avere l'urlo "Kamehameha" (sempre ke non lo ridoppino quei maiali!) che mi entra dentro con i bassi delle casse del cinema, voglio sentire i rumori di ogni singolo calcio risuonare intorno a me, voglio vedere su uno schermo che sia più di un classico 17'', il drago Shenron, voglio vedere su di uno schermo che sia più di un classico 17'', ogni dannato combattimento per capirne ogni mossa e ogni onda!, voglio vedere quel fetente di lord piccolo disintegrare le città (no! non sono sadico!) e sentirmi parte dell'esplosione...

ne avrei per tutta la notte, ma in soldoni è per questi motivi che VOGLIO e ANDRO' al cinema a vedere Dragonball: Evolution il nuovo film della FOX in uscita il 10 Aprile e non vederlo in anteprima subbato in LQ senza capire fino in fondo i dialoghi!
    credo di essermi abbastanza spiegato!
    Peccato che siano troppi i caratteri per entrare in firma *___*

@Kabu: che strano O.ò ...non ti ho mai fatto i complimenti nonostante mi abbiano sempre meravigliato i tuoi disegni
    Bè, complimentissimi Kabu!
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

che ne pensate della canzone del film"Rule" di Ayumi Hamasaki?
    se clikkate qui potrete sentirne un pezzettino:

http://www.thedragonballmovies.com/2...now-available/

a parte che mi piace il suond e la sua voce è piacevole, mi sembra anche abbastanza adatto al film!
    anche se avrei preferito un riadattamento di "makai fushigi adventure" e "romantikku ageruyo" ma mi rendo conto che sia un utopia!

Predefinito

Carina quella theme song (o sigla di ending, non saprei...).

Spoiler:
    Kabu, usi la tavoletta grafica?
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

carina, si adatta bene allo spirito di DB!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Vero anche a me farebbe piacere vedere dragonball sul grande schermo... il punto è che se vedo una grande casa cinematografica che acquista i diritti di uno dei miei manga preferiti nel 2001, ci mette anni e anni per decidersi a sfruttarli sottovalutando il prodotto che ha acquistato, quando poi finalmente si accorge che può farci su una marea di soldi decide di produrre il film e invece di impegnarsi e fare un lavoro ben fatto tira su una porcata che con il prodotto originale nulla ha a che fare solo ed esclusivamente per far soldi sfruttando il marchio... bhe francamente rimango schifato e mi passa totalmente la voglia di andare al cinema non volendo appunto regalare i miei soldi a questi infami non credi?
    Poi non è detto che sia una porcata... magari contro ogni aspettativa è venuto bene (decisamente molto improbabile comunque) allora a quel punto lo andrei a vedere volentieri ovviamente!
    Il punto è, dato che in Giappone esce quasi un mese prima, potremo senza problemi sapere in anteprima se ho ragione io o se hanno ragione gli ottimisti quindi metti caso che si saprà che avevo ragione io andresti comunque a vederlo? Io credo di no e se la risposta è si francamente non credo che riuscirò mai a capire la tua motivazione!
    Chi ha prodotto il Film non credo sia infame,visto che loro hanno fatto il loro lavoro. Piuttosto è infame che TUTTI GLI AMERICANI fanno i Film con uno stesso stampo,un fottuto stampo che sarebbe ora di cambiare,come hanno detto molti. Ma c'era da aspettarselo ed è per questo che sono abbastanza ottimista,io so che non verrà un capolavoro,io spero che verrà un buon prodotto rispetto alle porcate Americane. Non voglio vedere il film Jappo subbato perchè se poi mi piace e decido di vederlo al Cinema mi sono rovinato tutta la trama Se il film facesse pena,i produttori non hanno comunque rovinato Dragon Ball,ma la sua reputazione. La cosa è ben diversa,pensaci
    Ultima modifica di Mattman; 29-01-2009 alle 21:15
    Tatsunoko=Messia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •