Pagina 6 di 140 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1392
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Aspettiamo,magari è un po' impegnato.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Dai 19 votanti si ottiene una media di 6,3. Poche insufficienze e neanche gravi, anche appartenenti a due serie diverse Baby è migliore del precedente cattivo.

E' il turno di Bardak!

Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    un'altro personaggio nO' sono già due o tre giorni che sta baby!
    E' lo stesso tempo impiegato per Babidy, eppure prima alcuni non hanno avuto il tempo di votare.
    Ultima modifica di sssebi; 25-01-2009 alle 19:49

Predefinito

Evvai Bardak Il mio vecchio nick! Allora, mi piace il fatto che ha combattuto fino alla fine tentando di salvare il suo pianeta e per vendicare i suoi compagni. Ha anche tentato di avvisare i compagni che lo ritenevano ubriaco Comunque il voto definitivo è 9.
    Even me..
    and even you.

Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**

Predefinito

bardack? ok....bè, non è malaccio... gli do un 7 e mezzo

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

bene Bardack! davvero un bel personaggio... guadagna già qualche punto di vantaggio poichè è un saiyan... almeno per quanto la vedo io! nonostante questo non vorrei sbilanciarmi più di tanto non è proprio uno dei miei personaggi preferiti!

VOTO: 8- (otto meno)

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Bardak è uno dei miei preferiti,quando muore mi sono commosso,ha fatto ciò che ha potuto. 8
    Tatsunoko=Messia

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Il fatto che non sia presente nel manga non depone a suo favore, e il suo aspetto del tutto identico a quello del figlio non lo amo granchè... (pallosa e priva di senso 'sta storia che i guerrieri di infimo livello s'assomigliano... Radish non c'azzecca una mizzega col fratello nè col padre).
    Il film in cui compare è comunque uno tra i meglio realizzati di tutto il repertorio, e Bardak fa la sua buona figura.
    Comparendo per così poco tempo però non ha tempo di svilupparsi particolarmente, nonostante la struttura del character sia buona, quindi mi fermo ad un buon 7, senza pretese.
    Ultima modifica di Kabu; 26-01-2009 alle 01:13

Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

personaggio ben realizzato..lo penalizza il fatto che compare solo in un film, quindi il voto si abbassa a un 7,5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Il fatto che non compaia mai nel manga non depone a suo favore, e il suo aspetto del tutto identico a quello del figlio non lo amo granchè... (pallosa e priva di senso 'sta storia che i guerrieri di infimo livello s'assomigliano... Radish non c'azzecca una mizzega col fratello nè col padre).
    Il film in cui compare è comunque uno tra i meglio realizzati di tutto il repertorio, e Bardak fa la sua buona figura.
    Comparendo per così poco tempo però non ha tempo di svilupparsi particolarmente, nonostante la struttura del character sia buona, quindi mi fermo ad un buon 7, senza pretese.
    A me sembra giusto che essendo il padre di Goku gli assomigli. Certo la storia della somiglianza tra i guerrieri di infimo livello la odio,però se lo guardi bene non è proprio uguale,come avevano fatto con Turles
    Even me..
    and even you.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

E' giusto che gli assomigli ma non amo che sia proprio spiccicata la capigliatura... Non dico che sia scorretto, alla fine è il padre quindi gli può somigliare quanto vuole, e del resto anche il babbino di Vegeta ha i suoi identici capelli (uguaglianza mitigata dal diverso colore, che però é una stronzata).
    Quello che dico è che a volte in questi film sembra ci sia quasi la fatica di pensarne un'altra più che l'intento preciso di mantenere una cosa uguale per ragioni sensate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •