Un archivio da paura
Che poi ancora non ho capito che male ci fosse ad avere un forum privato come tutte le normali comunità, ma vabeh?
Ma la roba di FEBUI a fine 2007 che ebbe il culmine nel terzo scandalo?

Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
Poi vabbè, riguardo quello su cui state discutendo ora, sono sempre stato dell'idea che il divertimento in un forum c'è solo quando non ci sono troppe restrizioni, e, topic sì seri (dove un post inutile è giustamente non accettato), ma anche topic con poche regole (che non casualmente sono quelli che si riempiono in pochi minuti, semplicemente perchè non seguono la seria monotonia degl'altri).
Dipende anche dal tipo di divertimento a cui ti riferisci.
Ovvio che le situazioni che hanno dato vita a quelle perle da te postate difficilmente ora come ora avverrebbero, semplicemente perché stroncheremmo tutto sul nascere (e giustamente direi); il tipo di divertimento a cui ti riferisci tu non penso sia possibile su un forum come DBA, ci vuole ben altro tipo di comunità con scopi del tutto differenti, fermo restando che c'è gente che si riesce a divertire anche qui.


Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
Un particolare saluto a Tomo B (l'ex di francesca, il cui cuore fu spezzato), mi è venuto in mentre proprio ora mentre scrivevo.
Ha fatto una brutta fine

Ma sono il solo a non capire l'utilità dell'abbandono a questi aneddoti nostalgici e a non nutrire preoccupazione per l'avvenire del forum (visto che come già detto è una situazione vista e rivista e non c'è nulla da preoccuparsi)?