-
Utente Bannato
Ohilà, schegge vitree!
So che fare post più o meno seri per me sarebbe come sparare ad un cadavere (anche se sparare ad un cadavere può essere figo), ma cercherò di fare un'eccezione, ringraziando inanzitutto i 4 veterani del forum che spesso mi aggiornano sui fatti accaduti.
Bene, sono sicuro che a nessuno gliene possa fregar di meno, ma ve lo dico lo stesso, perchè mi piace rompere le palle: il mio periodo andò dal novembre 2006 al giugno 2007, dopo mi limitai a postare raramente o con un altro utente.
Che dire, i ricordi sono tanti e non condivisibili con la maggior parte degli utenti presenti adesso, posso solo riportare qualcosa a caso:
fanfic
Sbirraglia
Il brodo
mod vs bimbiminkia
Forum Mod
Incontro di 3° tipo
vattene da questo topic
carnibagiate le risposte?
Matrimonio
Inpochi
Poi vabbè, riguardo quello su cui state discutendo ora, sono sempre stato dell'idea che il divertimento in un forum c'è solo quando non ci sono troppe restrizioni, e, topic sì seri (dove un post inutile è giustamente non accettato), ma anche topic con poche regole (che non casualmente sono quelli che si riempiono in pochi minuti, semplicemente perchè non seguono la seria monotonia degl'altri).
Un particolare saluto a Tomo B (l'ex di francesca, il cui cuore fu spezzato), mi è venuto in mentre proprio ora mentre scrivevo. 
Febui's portavoce.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum