Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
L'incontro deve essere per forza in un tenkaichi?
Assolutamente... No! Non è che solo il tenkaichi sia una competizione ufficiale! Quindi potrebe benissimo trattarsi di un altro torneo...
Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
Allora, ho riflettuto attentamente e, dopo aver eslcuso il GT, credo di dover escludere anche la serie Z. Infatti in essa, gli unici tornei sono il cell game, il torneo dell'aldilà e il 28° tenkaichi, ed in nessuno di questi Goku vince tirando fuori nuove mosse. Con ciò mi viene anche da dire che tutti i movie dello Z non possano contenere la risposta alla domanda. Resta quindi soltanto la prima serie (con i tre tornei, più gli incontri con i guerrieri della vecchia sibilla) ed i movie relativi ad essa.
Otimo ragionamento! Vediamo se ci hai azzeccato...
Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
Ma no non era in senso cattivo! Anime GT e film sono il terreno più fertile per le domande più assurde dopotutto!
Io non potrei mai farlo questo quiz...
Non l'ho pensato... solo non credo sia corretto escluderli! Poiché cosi si va solo ad intenditori del manga! Che io, e moltissimi altri, non ho! Mentre l'anime l'abbiamo visto tutti, almeno una volta!
Cmq le domande non sono assurde, seguono solo la logica del filler/movie/GT (che non è tanto campata per aria come sostenete! )