Pagina 315 di 323 PrimaPrima ... 215265305313314315316317 ... UltimaUltima
Risultati da 3,141 a 3,150 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be mi ha posto una domanda... ho dovuto rispondere!
    Cmq dubito possano arrivarci! Un altro punticino me lo porto a casa! E intendo superare Ssj3!

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bravo! Tu si che mi hai capito! GT, filler e movie sono le mie uniche difese contro i superesperti!
    Vantatene...

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

U_u non ho intenzione di essere escluso dai primi 4! Farò tutto il possibile!

Intanto ecco una bella domanda: quale personaggio riesce a mettere seriamente in difficoltà Goku, soprattutto a causa di una debilitazione fisica (dovuta a fattori esterni) di quest'ultimo, in un incontro ufficiale normale (cioè dove non vengono usati colpi energetici), per poi essere cmq battuto grazie ad una nuova tecnica del protagonista?
    Specificare inoltre quale sia la debilitazione di Goku e a chi/cosa è dovuta!

(questa non la sa nessuno! Spero...)
    Per fattori esterni intendi fattori che hanno avuto origine prima dell'inizio dello scontro?

Comunque, escluderei il GT, sia perchè mi pare che l'unico incontro in un torneo in cui ha partecipato Goku in quella serie l'ha perso, sia perchè è impossibile che si sia disputato un combattimento senza colpi energetici, nel GT.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Vantatene...
    U_u se il quiz prevede tutto, non vedo xké vergognarmi!
    Qui ci sono persone che hanno una conoscenza profonda del manga e conoscono discretamente l'anime! Io mi limito a sfruttare ciò che i più non considerano!
    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Per fattori esterni intendi fattori che hanno avuto origine prima dell'inizio dello scontro?

Comunque, escluderei il GT, sia perchè mi pare che l'unico incontro in un torneo in cui ha partecipato Goku in quella serie l'ha perso, sia perchè è impossibile che si sia disputato un combattimento senza colpi energetici, nel GT.
    Hmm... be si! Il fattore esterno in questo caso ha effettivamente avuto origine prima, ma è entrato in azione dopo...

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

L'incontro deve essere per forza in un tenkaichi?

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Allora, ho riflettuto attentamente e, dopo aver eslcuso il GT, credo di dover escludere anche la serie Z. Infatti in essa, gli unici tornei sono il cell game, il torneo dell'aldilà e il 28° tenkaichi, ed in nessuno di questi Goku vince tirando fuori nuove mosse. Con ciò mi viene anche da dire che tutti i movie dello Z non possano contenere la risposta alla domanda. Resta quindi soltanto la prima serie (con i tre tornei, più gli incontri con i guerrieri della vecchia sibilla) ed i movie relativi ad essa.

Predefinito

U_u se il quiz prevede tutto, non vedo xké vergognarmi!
    Qui ci sono persone che hanno una conoscenza profonda del manga e conoscono discretamente l'anime! Io mi limito a sfruttare ciò che i più non considerano!
    Ma no non era in senso cattivo! Anime GT e film sono il terreno più fertile per le domande più assurde dopotutto!
    Io non potrei mai farlo questo quiz...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    L'incontro deve essere per forza in un tenkaichi?
    Assolutamente... No! Non è che solo il tenkaichi sia una competizione ufficiale! Quindi potrebe benissimo trattarsi di un altro torneo...
    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Allora, ho riflettuto attentamente e, dopo aver eslcuso il GT, credo di dover escludere anche la serie Z. Infatti in essa, gli unici tornei sono il cell game, il torneo dell'aldilà e il 28° tenkaichi, ed in nessuno di questi Goku vince tirando fuori nuove mosse. Con ciò mi viene anche da dire che tutti i movie dello Z non possano contenere la risposta alla domanda. Resta quindi soltanto la prima serie (con i tre tornei, più gli incontri con i guerrieri della vecchia sibilla) ed i movie relativi ad essa.
    Otimo ragionamento! Vediamo se ci hai azzeccato...
    Ma no non era in senso cattivo! Anime GT e film sono il terreno più fertile per le domande più assurde dopotutto!
    Io non potrei mai farlo questo quiz...
    Non l'ho pensato... solo non credo sia corretto escluderli! Poiché cosi si va solo ad intenditori del manga! Che io, e moltissimi altri, non ho! Mentre l'anime l'abbiamo visto tutti, almeno una volta!
    Cmq le domande non sono assurde, seguono solo la logica del filler/movie/GT (che non è tanto campata per aria come sostenete! )

Predefinito

Non l'ho pensato... solo non credo sia corretto escluderli! Poiché cosi si va solo ad intenditori del manga! Che io, e moltissimi altri, non ho!
    CHECCOSA?... O_O
    E' ganzo un fan di Dragon Ball che non lo ha mai letto però... Le assurdità dell'era moderna.
    PS io l'anime non l'ho mai visto...

PPS scusate se vado OT rispetto al tema del topic in ogni caso.. :P
    Ultima modifica di Kabu; 02-01-2009 alle 16:02

Predefinito

CHECCOSA?... O_O
    E' ganzo un fan di Dragon Ball che non lo ha mai letto però... Le assurdità dell'era moderna.
    PS io l'anime non l'ho mai visto...

PPS scusate se vado OT rispetto al tema del topic in ogni caso.. :P
    Spoiler:
    U_u ho seguito prima l'anime! Come quasi tutti...
    Ho qualche numero sparso (soprattutto sulla saga finale di Majin Bu). Però oramai lo conosco quindi non spenderò soldi solo per prenderlo (considerando poi che l'unica che potevo avere era la perfect edition...)
    U_u e io dovrei vergognarmi? L'anime lo conoscono tutti!

Cmq direi di chiudere qui L'OT! Casomai volessi dirmi qualcosa usa pure MP!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •