Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più forte?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kibith

23 82.14%
  • Freezer 100%

4 14.29%
  • Pari

1 3.57%
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Kibith

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tale livello è riportato nelle enciclopedie ufficiali di dagon ball, inedite in italia. Spesso io stesso dubito di tali livelli, ma quello di goku in questa fase trova ampie basi anche nel manga, dunque sono propenso a darlo per buono, dato che l'opera prima ci dimostra che goku, privo del kaiohken, è già ampiamente superiore sia a piccolo che vegeta.
    Io ne dubiterei largamente... considerando che poco prima con Ginew dovette usare un KKx2 solo per raggiungere nemmeno i 200.000
    E lo Zenkai Power dovuto allo scontro (se cosi lo vogliamo definire) col capitano mi sembra fin troppo elevato!

Per altro 120 milioni è un livello che non sta nè in cielo nè in Terra, considerando il livello dello scontro tra Goku e Freezer...
    Quei 3 milioni ci stanno (a stento) con Goku che usa già il KKx10 dal mio punto di vista!
    Ma tanto... l'ultimo vero livello ufficiale è quello di Freezer nella prima trasformazione che si attribuisce 1 milione! (se si escludono i livelli dati da Babidy, ma sono una scala differente...)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-12-2008 alle 12:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •