Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più forte?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kibith

23 82.14%
  • Freezer 100%

4 14.29%
  • Pari

1 3.57%
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: Kibith

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Scusate, ma dal manga appare palese che goku, senza il kaiohken, sisa superiore, e di buon margine, a vegeta e piccolo, i quali sappiamo essere superiori al milione. Ora, essendo goku certamente oltre i due milioni (manga docet), come è possibile che, tramite un colpo che moltiplica per 10 il suo potere, egli non superi il la decina di milioni?
    Il livello di 120.000.000 di freezer è sacrosanto e provato dal manga, proprio per via della forza mostrata da goku.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Non posso far altro che quotare! Con tutte le volte che Vegeta ha sfruttato lo zenkai power su Namek se comportasse un aumento così sproporzionato di potenza avrebbe dovuto raggiungere un livello assurdamente elevato!
    Eh si! Santocielo! Se fosse davvero come si sostine il Gokucentrismo sarebbe smodato in questa saga! Altro che GT!
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Scusate, ma dal manga appare palese che goku, senza il kaiohken, sisa superiore, e di buon margine, a vegeta e piccolo, i quali sappiamo essere superiori al milione. Ora, essendo goku certamente oltre i due milioni (manga docet), come è possibile che, tramite un colpo che moltiplica per 10 il suo potere, egli non superi il la decina di milioni?
    Il livello di 120.000.000 di freezer è sacrosanto e provato dal manga, proprio per via della forza mostrata da goku.
    Io dico che il caro Tory abbai già iniziato a perdere colpi! E soprattutto che non conosca la matematica!
    Le dimostrazioni di forza date da Goku e Freezer su Namecc ci fanno carire che il solo Freezer forma base, ANZI... il solo Vegeta saga dei saiyan (18.000 standard) poteva ammazzare tutti distruggendo il pianeta!

Seriamente! Il sensei ha sparato la boiata più grande di Dragon Ball dando 120 milioni a qualcuno in quella saga!
    Io li darei più ad un SS2!
    Ma andiamo! Da un meno di 200.000 con KK2 contro Ginew come caspiterina si può anke solo affermare che con quel zenkaiPower (pressocché nullo siamo sinceri) possa aver raggiuno i TRE MILIONI DI BASE!
    Ma non ci si crede! Manco morti! Lasciamo stare le dimostrazioni di forza e le citazioni a vanvera! E soprattutto le tabelle numeriche, che quelle di DB non stanno nè in cielo nè in Terra!
    Se consideriamo le sole espressioni numeriche citata esplicitamente nel manga: GOKU I 3 MILIONI DI BASE SU NAMECC SE LI SOGNA!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-12-2008 alle 02:18

Predefinito

Fatto sta che il manga dice questo. Goku, senza kaiohken, è più potente di vegeta e piccolo. Puoi negarlo, puoi non crederci, ma è l'evidenza del manga.
    Dato che il manga doveva chiudersi lì, freezer e goku si ritrovano con livelli virtualmente irraggiungibili.
    Il fatto che per te non si credibile, non significa che non sia vero. Le prove sono il manga e l'enciclopedia, concordano e sono inconfutabili.

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Eh si! Santocielo! Se fosse davvero come si sostine il Gokucentrismo sarebbe smodato in questa saga! Altro che GT!

Io dico che il caro Tory abbai già iniziato a perdere copi! E soprattutto che non conosca la matematica!
    Le dimostrazioni di forza da da Goku e Freezer su Namecc ci fanno parire che il solo Freezer forma base, ANZI... il solo Vegeta saga dei saiyan (18.000 standard) poteva ammazzare tutti distruggendo il pianeta!

Seriamente! Il sensei ha sparato la boiata più grande di Dragon Ball dando 120 milioni a qualcuno in quella saga!
    Io li darei più ad un SS2!
    Ma andiamo! Da un meno di 200.000 con KK2 contro Ginew come caspiterina si può anke solo affermare che con quel zenkaiPower (pressocché nullo siamo sinceri) possa aver raggiuno i TRE MILIONI DI BASE!
    Ma non ci si crede! Manco morti! Lasciamo stare le dimostrazioni di forza e le citazioni a vanvera! E soprattutto le tabelle numeriche, che quelle di DB non stanno nè in cielo nè in Terra!
    Se consideriamo le sole espressioni numeriche citata esplicitamente nel manga: GOKU I 3 MILIONI DI BASE SU NAMECC SE LI SOGNA!
    Non posso far altro che quotare in toto!

Comunque il Tory non è mai stato molto ragionevole nel gestire la potenza dei personaggi... fin dall'inizio! Vi ricordo che Muten nel XXI Tenkaichi disintegra la luna? Ma dai come può essere così potente da riuscire in una simile impresa?
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Fatto sta che il manga dice questo. Goku, senza kaiohken, è più potente di vegeta e piccolo. Puoi negarlo, puoi non crederci, ma è l'evidenza del manga.
    Dato che il manga doveva chiudersi lì, freezer e goku si ritrovano con livelli virtualmente irraggiungibili.
    Il fatto che per te non si credibile, non significa che non sia vero. Le prove sono il manga e l'enciclopedia, concordano e sono inconfutabili.
    Ti sbagli! Goku di base non è più potente di Vegeta e Piccolo! Semplicemente usa il kaioken mentre combatte! Ormai ha raggiunto una potenza che gli permette di usarlo, a moltiplicatori non troppo elevati, costantemente durante il combattimento!

Quindi il manga non mette in evidenza che Goku senza kaioken è più potente di Vegeta e di Piccolo!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 27-12-2008 alle 02:11
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Allora tantovale non discutere più!
    Qui non si smentisce che Tory si fosse drogato (scusatemi ma che altre definizioni dovrei dare?) quando scriveva!
    Ma quanto, la realtà dei fatti sia ben diversa! Ammettiamo tutti che le cifre citate non coincidano! Solo questo!
    A livello di logica, seguimi un attimo, ti pare possibile?
    Solo questo voglio sapere...
    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Non posso far altro che quotare in toto!

Comunque il Tory non è mai stato molto ragionevole nel gestire la potenza dei personaggi... fin dall'inizio! Vi ricordo che Muten nel XXI Tenkaichi disintegra la luna? Ma dai come può essere così potente da riuscire in una simile impresa?
    Grazie! Almeno qui concordiamo!

Io fossi stato in lui mi sarei limitato a dire che l'aveva sposta leggermente dall'orbita convenzionale! Annullando la luna piena per alcuni anni a venire!
    (una vaccata! Ma quasi più accettabile no?)

Predefinito

Spiacente, ma questo nel manga non viene mai affermato. Infatti è perfettamente visibile il kaiohken ogni volta che goku lo usa. Se trovi elementi per confermare la tua teoria, sarò ben felice di discuterne. Quando re kaioh fa notare a tenshinhan che goku sta già usufruendo del kaiohken, nelle pagine precedenti l'uso del colpo era già stato reso visibile dall'autore tramite l'aura. Non c'è alcun riferimento al kaiohken finchè i due contendenti non decidono di comune accordo di combattere a terra, dunque goku, privo del kaiohken fino a quel momento, fronteggia un freezer capace di annientare in un secondo sia vegeta che piccolo.

Alpha, questo discorso non è certo applicabile solo a questo scontro. La remenda kamehameha di fat bu ha lo stesso effeto dell'eraser gun di rekoom, dunque dovrei supporre che fat bu sia più o meno su quei livelli. Che toriyama non sappia gestire gli effeti distruttivi è un fatto, ma ciò è ditribuito su tutta l'opera, dunque diventa un elemento irrisorio per discutere livelli e rapporti di forza.
    Ultima modifica di Majin Broly; 27-12-2008 alle 02:19

Predefinito

Tralascio il discorso Kaioken poiché già in passato mi ci sono scottato! Quindi evito...

Majin (scusa la confidenza) io non mi sto permettendo di criticare ciò, poiché (non rammento se mai ho accennato a questa mia teoria con te) io stesso sono il primo a tentare di gustificare i casini del post Freezer con la teoria del contenimento della potenza...
    Io affermo e pretendo di sapere da chiunque discordi con me: vi sembra possibile che Goku giunga ai 3 milioni (base) quando nello scontro antecedente non sfiorava i 200.000?
    Senza Zenkai Power che reggano!

Poiché Crili ha fatto danni ben maggiori a Vegeta ed il suo Zenkai Power è più che giustificabile!
    Ma Goku: NO!
    A sto punto prefirisco dar credito all'anime in cui si parla di KK senza che si vedesse!

Predefinito

Grazie! Almeno qui concordiamo!

Io fossi stato in lui mi sarei limitato a dire che l'aveva sposta leggermente dall'orbita convenzionale! Annullando la luna piena per alcuni anni a venire!
    (una vaccata! Ma quasi più accettabile no?)
    Già già almeno qui!
    Comunque si effettivamente sarebbe stato più accettabile e nemmeno tanto una vaccata dai!
    Il punto è che secondo me Toriyama non ha mai avuto in testa la storia con un inizio e una fine ben precisi, si è evoluta da se, questo comporta appunto queste incongruenze... quando ha disegnato il XXI Tenkaichi non aveva certo in testa di arrivare a creare personaggi in grado di distruggere un pianeta con un dito!

X Majin Broly... quello che dici è giusto ma si può benissimo supporre che lo stesse utilizzando fin dall'inizio ma che, dato il suo livello ormai molto elevato, il kaioken a moltiplicatori bassi non gli provocasse grosse alterazioni visive a livello fisico... in fondo lo stesso ssj inizialmente è sempre avvolto dall'aura mentre successivamente, quando i livelli si alzano e spuntano ssj come funghi, non lo è più!
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Tralascio il discorso Kaioken poiché già in passato mi ci sono scottato! Quindi evito...

Majin (scusa la confidenza) io non mi sto permettendo di criticare ciò, poiché (non rammento se mai ho accennato a questa mia teoria con te) io stesso sono il primo a tentare di gustificare i casini del post Freezer con la teoria del contenimento della potenza...
    Io affermo e pretendo di sapere da chiunque discordi con me: vi sembra possibile che Goku giunga ai 3 milioni (base) quando nello scontro antecedente non sfiorava i 200.000?
    Senza Zenkai Power che reggano!

Poiché Crili ha fatto danni ben maggiori a Vegeta ed il suo Zenkai Power è più che giustificabile!
    Ma Goku: NO!
    A sto punto prefirisco dar credito all'anime in cui si parla di KK senza che si vedesse!
    Aggiungerei che Vegeta lo ha usato una marea di volte lo zenkai power su Namek...
    Genjo Sanzo Oshi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •