Originariamente Scritto da
Triny
no mi spiace nn sono d accordo, tu nn puoi dire a una persona che "a me piace un opera(in questo caso DB)piu di te"
quindi io nn sarei una vera fan...uhm ...evidentemente nn sono a conoscenza della linea di confine tra essere un vero fan o un fan fasullo?
vorrebbe forse dire che io nn ti do ragione su cio che dici e quindi nn sono "vero" fan?
io nn capisco , essere fan vuol dire essere appassionati a qualcosa(a DB in questo caso), se cosi nn fosse ti pare che scriverei in questa discussione?
cioè io la penso cosi nn ci sono fan veri e fan fasulli, o una cosa ti piace o no punto.
sai esistono anche fan che dopo essersi letti per la 127esima volta il manga come dici tu e poi gli dicono che fanno un film nuovo ispirato a esso, nn possono che essere contenti e curiosi del fatto che ci sia, poi se nn c entra un emerito cavolo con DB lo si vedrà in seguito...quello che vorrei fare capire è che ognuno ha un suo modo di vedere le cose che lo spinge ad avere aspettative diverse da altri(rispetto alla sua passione), ma nn credo proprio che questo voglia dire che uno è "fan di serie A" e un altro "fan di serie B"
nn mi piacciono le classifiche in questo senso, nessuno è "il detentore assoluto della verità"
il fattoè che alcuni nn capiscono il diverso modo di pensare
riguardo alla tua domanda iniziale:
certto che no,ma questo deriva appunto dal tuo modo di pensare
mi sono oltremodo documentata sull questo film che sta per uscire, e la maggioranza di quello che ho visto mi ha lasciata sorpresa positivamente,quando ho visto il trailer mi ha ricordato quando guardavo il cartone animato in TV,certo ho ben presente la differenza tra la storia originale e il film, nonostante tutto lo spirito di DB l ho sentito,ma questi sono pareri personali .. sbagliero,pero nn mi sembra corretto sminuire la passione altrui!