Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 192 di 391 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 3908
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Non tiriamo fuori la storia "Se siamo appassionati di DB, dobbiamo boiottare il film", per favore...io sono un fan della prima serie(lo specifico perchè DARKSIDE non ha ben chiare le differenze tra prima e seconda serie ) ma quand'anche il film fosse stato ben fatto non sarei andato ugualmente a vederlo perchè sono uno che ci va raramente al cinema, e non certo per vedere questi film

E soprattutto quoto in pieno il post di Kabu di qualche pagina fa, quello in cui descrive un possibile adattamento modificato e stravolgente, che sarebbe stato tuttavia molto più accettabile

AH, insisto nel dire che qualunque persona che sappia le basi del kung fu sarebbe in grado di fare dei combattimenti migliori...chiunque, anche io
    ma perchè quando dico una cosa devi travisare tutto? cmq non ritorno sull'argomento.....

ma tu li ha visti i combattimenti? ah già quei 10 secondi che ci sono nel trailer.
    quellli che fanno i combattimenti sono gli stessi di Matrix, hanno ricevuto tutti i premi possibili e sono dei seri professionisti, quindi prima di sminuire il lavoro degli altri, informati.... invece di criticare per il gusto di farlo.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    bè è ovvio che i giapponesi siano piu bravi a rendere personaggi dei loro fumetti rispetto agli americani, la psicologia e la cultura sono molto diversi...
    molto probabilmente se avessero fatto i giapponesi un film su dragonball sarebbe sicuramente risultato esatamente identico al manga.....la domanda ora sorge spontanea...perchè nn l hanno mai fatto?
    Ecco questa volta invece non stavo proprio parlando di psicologia ma del fatto che esteticamente Ryuk risulti esattamente identico al manga nonostante il low budget giapponese e invece in questo film di dragonball piccolo lo hanno fatto orrendo, e tutti qui a dire era impossibile farlo uguale, ma come impossibile? Con 100 milioni di dollari nulla è impossibile oggi! Guardatevi quello che hanno fatto con Ryuk e poi venitemi ancora a dire che era impossibile fare Piccolo uguale e che sarebbe risultato ridicolo se ci riuscite!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    ma perchè quando dico una cosa devi travisare tutto? cmq non ritorno sull'argomento.....

ma tu li ha visti i combattimenti? ah già quei 10 secondi che ci sono nel trailer.
    quellli che fanno i combattimenti sono gli stessi di Matrix, hanno ricevuto tutti i premi possibili e sono dei seri professionisti, quindi prima di sminuire il lavoro degli altri, informati.... invece di criticare per il gusto di farlo.
    Se i combattimenti fossero effettivamente così belli come speri tu nel trailer avrebbero messo invece che 10 secondi ridicoli i 10 secondi di combattimento meglio riusciti del film non credi? Così avrebbero invogliato molto di più la gente ad andarlo a vedere!

Invece quel poco che si vede non è un gran che... non dico che siano mal fatti ma se sono tutti a quel livello bhe allora potevano effettivamente fare molto meglio!
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Perchè? Mi avevi risposto? o_O

Scusami, non avevo visto la replica, mi puoi dire dove si trova? ^^'

Sarò sincero, non ho appieno compreso il senso di questa risposta...

La mia critica va a come siano stati resi i combattimenti(non è che mi possa basare su tanto, ho visto quei dieci, secondi, ma comunque qualcosa lo posso capire...o uno che studi arti marziali da qualche anno non ne è capace?)...'nsomma, questi possono pure essere i migliori atleti del mondo, ma se il combattimento non ha quello che Tori invece mette nei suoi combattimenti(e ti assicuro che nella prima serie c'è una grandissima attenzione al corpo a corpo e alle sue regole), vuol dire che qualcosa di errato ci deve essere...osserva come combatte sifu Cucci o il migliore del mio corso e ne riparliamo...e rivediti un attimo anche i te Tenkaichi precedentemente citati

E vi prego di non ritenere che stia usando un tono saccente, non è così

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Non imponetevi su cose che ancora non si sono viste, i comabttimenti ad esempio, assicuro io che saranno la cosa meglio realizzata del film, perchè lo sceneggiatore è uno dei migliori del campo!

Non possiamo dire nulla su come saranno i combattimenti, oppure la recitazione, gli effetti speciali, il carisma ecc. perchè il film ancora nessuno di noi l'ha visto!

Io da ciò che ho visto dal trailer, a MIO PARERE, i costumi mi piacciono, sono ben realizzati, e se volevate qualcosa di più simile al manga, guaratevi il primo film realizzato su DB, bello vero? Quello riprende molto il manga, ma fa pena.

Chatwin come Goklu va benissimo, anche gli atri, l'unico che tutti siamo d'accordo che non convince..è Muten. Su questo non si discute.

Poi provatevi a mettervi nei panni della Fox, almeno lei sia per scopo commerciale oppure no ha fatto un film su ciò che amiamo, se verrà bello o no, chi ci rimette scusa? noi? no! Ci rimette la Fox stessa!
    Chi lo guarda giudicherà se piace oppure no, se è bello, saremo ben felici..se sarà un fiasco, amen.. d'altonde anche il GT non è il massimo, quindi non è che ogni cosa che abbia il nome "Dragon Ball" sia bella.

Analizziamo, guardiamo e poi giudichiamo in base a prove concrete.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Ma allora non hai capito proprio nulla! Io non ho mai detto che non dovevano cambiare la storia! Anzi avrebbero benissimo potuto inventarsi una storia completamente nuova e avrebbero potuto fare un capolavoro!

Goku e Bulma, cioè il protagonista e la comprimaria, per lo meno se si parla della prima serie, hanno un carattere che non è il loro! Chiamare un tizio Son Goku non fa di lui Son Goku! Modificarne il carattere in maniera così radicale non è certo un adattamento necessario! E' solo un'americanata! E se non lo capisci mi dispiace ma si vede che non hai capito nulla di chi è Goku e del perchè è così unico nel suo genere e apprezzato da milioni di persone nel mondo!
    ahhh ma mi spieghi come fai a sapere prima di vedere un film se i carattere del personaggio è modificato dall originale??

eppoi...scusa ma frasi come "te nn hai capito nulla su chi è goku" sono un tantino fuoriluogo.....chiunque abbia letto una storia , un libro, un fumetto, con interesse ha capito perfettamente comè il protagonista, proprio come lo hai capito tu....l autore trasmette a tutti le caratteristiche di un personaggio

in due parole, nn mi piace chi dice"io sono piu fan di te"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ahhh ma mi spieghi come fai a sapere prima di vedere un film se i carattere del personaggio è modificato dall originale??

eppoi...scusa ma frasi come "te nn hai capito nulla su chi è goku" sono un tantino fuoriluogo.....chiunque abbia letto una storia , un libro, un fumetto, con interesse ha capito perfettamente comè il protagonista, proprio come lo hai capito tu....l autore trasmette a tutti le caratteristiche di un personaggio

in due parole, nn mi piace chi dice"io sono piu fan di te"
    Continui a travisare le mie parole...

Io non ho detto che hanno cambiato di sicuro il carattere di Goku... ho detto che, DA QUELLO CHE SI E' VISTO FINO AD ORA SEMBRA CHE IL CARATTERE DI GOKU SIA STATO CAMBIATO IN MANIERA RADICALE (scusa se scrivo in maiuscolo ma evidentemente non mi comprendi, magari così è più chiaro) e se mi dici che questa cosa non ti infastidisce evidentemente allora ti dico che non hai capito il personaggio, poi non sappiamo se sarà effettivamente così ma da quel che sembra per ora è così e questo, secondo me, dovrebbe far infuriare tutti i fan che si vedono un tipo sfigato e complessato venir chiamato Son Goku!
    Genjo Sanzo Oshi

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Non imponetevi su cose che ancora non si sono viste, i comabttimenti ad esempio, assicuro io che saranno la cosa meglio realizzata del film, perchè lo sceneggiatore è uno dei migliori del campo!

Non possiamo dire nulla su come saranno i combattimenti, oppure la recitazione, gli effetti speciali, il carisma ecc. perchè il film ancora nessuno di noi l'ha visto!
    Vero...ma le sequenze di Kung Fusion e quelle di DB(parlo del manga) sono un tantinello diverse...per me avrebbe fatto meglio a gestire il film lui (va bene, adesso ho detto una cazzata perchè non ricordo chi sia a dirigere le coreografie, non voletemene)

Io da ciò che ho visto dal trailer, a MIO PARERE, i costumi mi piacciono, sono ben realizzati, e se volevate qualcosa di più simile al manga, guaratevi il primo film realizzato su DB, bello vero? Quello riprende molto il manga, ma fa pena.

Chatwin come Goklu va benissimo, anche gli atri, l'unico che tutti siamo d'accordo che non convince..è Muten. Su questo non si discute.
    Sui costumi sai benissimo che io mi rifiuto di esprimermi, visto il mio odio per gli eccessi(vedi quel film e questo film) e per le ragionevoli vie di mezzo(certo, più adatte, ma non per questo la scelta giusta)

Poi provatevi a mettervi nei panni della Fox, almeno lei sia per scopo commerciale oppure no ha fatto un film su ciò che amiamo, se verrà bello o no, chi ci rimette scusa? noi? no! Ci rimette la Fox stessa!
    Chi lo guarda giudicherà se piace oppure no, se è bello, saremo ben felici..se sarà un fiasco, amen.. d'altonde anche il GT non è il massimo, quindi non è che ogni cosa che abbia il nome "Dragon Ball" sia bella.

No, la Fox non ci rimette, perchè per criticare devi prima vedere il film...e dobbiamo forse considerare come anche il GT faccia il suo bravo successo? QUesto marchio non farà mai fiasco in occidente, almeno per altri cinque-sei anni

Ah, un trailer è una prova concreta, se analizzato...una prova incompleta, frammentaria quanto vuoi...ma pur sempre una prova concreta

Predefinito

Scusami non per essere polemico ma forse ti sei perso un po' di commenti... qui stavamo parlando del carattere di Goku e si accennava ai combattimenti che da quel poco che si è visto non sembrano un gran che e non se gli attori vanno bene per i personaggi...

EDIT comunque quoto Il Nicco!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 23-12-2008 alle 16:28
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Continui a travisare le mie parole...

Io non ho detto che hanno cambiato di sicuro il carattere di Goku... ho detto che, DA QUELLO CHE SI E' VISTO FINO AD ORA SEMBRA CHE IL CARATTERE DI GOKU SIA STATO CAMBIATO IN MANIERA RADICALE (scusa se scrivo in maiuscolo ma evidentemente non mi comprendi, magari così è più chiaro) e se mi dici che questa cosa non ti infastidisce evidentemente allora ti dico che non hai capito il personaggio, poi non sappiamo se sarà effettivamente così ma da quel che sembra per ora è così e questo, secondo me, dovrebbe far infuriare tutti i fan che si vedono un tipo sfigato e complessato venir chiamato Son Goku!
    si, chiaramente sono sempre gli altri che travisano le cose..... quello che hai scritto in maiuscolo lo hai scritto adesso, prima nn c era, so ancora leggere

Altra cosa ben più importante è il carattere dei personaggi! Goku e Bulma, cioè il protagonista e la comprimaria, per lo meno se si parla della prima serie, hanno un carattere che non è il loro! Chiamare un tizio Son Goku non fa di lui Son Goku! Modificarne il carattere in maniera così radicale non è certo un adattamento necessario!
    cmq se sembra cosi a te , niente da dire....a film visto dirò se i personaggi caratterialmente mi sono sembrati stravolti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •