Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Vedi che allora confermi ciò che dico anche io?
E non puoi venirmi a dire che fare una simile americanata stravolgendo il carattere di protagonista e comprimaria non è una porcata assurda! Per fare una roba del genere era meglio non farla! Quello che dico io, che è quello che dovrebbe pensare ogni fan, è che si possono inventare nuove storie ma i personaggi quelli sono e quelli devono rimanere! Con il loro carattere e la loro caratterizzazione che ce li ha fatti amare! Poi se creano nuove storie poco importa purchè siano ben fatte, la cosa fondamentale dovrebbe essere conservare i personaggi così come il maestro Toriyama li ha voluti e creati!
Stravolgere sia la carattreizazione dei personaggi sia la storia potrebbe anche creare un film carino... ma che poco o nulla centra con il nostro dragonball e che anzi il fatto di essere così chiamato è un insulto all'opera del maestro!

Il GT non piace perchè la storia non è all'altezza dei precedenti... però almeno i personaggi sono quelli che sono! Prova a immaginare che orrore potrebbe saltare fuori con una storia non all'altezza e pure dei personaggi insulsi che non sono assolutamente quelli che tanto amiamo...
Sai cosa verrebbe fuori da ciò che hai appena detto tutto? UN FILM CHE SARA' SOLO UNA MODA! ed è questo che spero non diverrà, ma temo che lo diverrà invece.
Perchè ormai il cinema è tutto commercio, si fanno i soldi e basta, ditemi su 100 film usciti negli ultimi tempi quali davvero meritano? pochissimi!
E tutti questi remake che stanno facendo? penosi! vogliono anche fare il remake di "The Crow - Il Corvo"! per farti capire che i soldi hanno il potere su tutto ormai!

Io non ho detto che ti dò toro, per me Dragon Ball Evolution sarà un bel film, ma che avrà poco a che fare con Dragon Ball, però quel "poco" per me è realizzato bene, c'è la Kamehameha, l'astronave di Piccolo, le distruzioni delle città in stile DB, il cappello di Nonno Gohan, e spero anche l'Oozaru!

Non dobbiamo aspettarci che questo film sia un qualcosa di stupendo, che sia DB in versione film, perchè non sartà così! questo sarà un film piacevole, che io andrò a vedere.. e non lo guarderò puntualizzando il mio cervello e i miei occhi per individuare i difetti del film e le differenze da manga/anime a film, ma da film a film!